Calciomercato Napoli, suggestione Messi: il “consiglio” di Boateng scatena i social

Calciomercato Inter Messi
Lionel Messi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, pazza idea Messi: tifosi scatenati sui social

Un’idea di calciomercato per il Napoli, quella di Lionel Messi. Sui social si sono scatenati i tifosi partenopei, che hanno preso d’assalto due profili. Non solo quello di Lionel Messi, chiedendo apertamente di raggiungere la piazza partenopea, ma pure quello di Kevin-Prince Boateng. Il motivo sarebbe legato alle parole “d’appello” del suo ex compagno di squadra, Lionel Messi.

Il calciatore ghanese, oggi al Monza, ha parlato ai microfoni di ESPN. Lui è un ex Barcellona e conosce le vicende interne del club blaugrana. E’ per questo che si permette di consigliare il suo ex compagno del reparto offensivo: “Vai a Napoli e onora la 10 di Diego Armando Maradona”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Messi e Neymar, ecco dove giocheranno

Messi al Napoli, senti Boateng: “Fossi in lui andrei di corsa”

Le parole di Kevin-Prince Boateng, ai microfoni di ESPN, hanno fatto scatenare letteralmente i tifosi del Napoli. Un vero e proprio sogno di calciomercato quello per il Napoli: Lionel Messi all’ombra del Vesuvio.

Un’idea, secondo lo stesso Boateng, possibile. Sì, perché quella di Messi al Napoli, dopo la scomparsa di Maradona, sarebbe una favola da poter percorrere. Queste che seguono, sono le parole di Kevin-Prince Boateng: “Sarebbe fantastico se Lionel alzasse il telefono, chiamando De Laurentiis, dicendo: ‘Allora vengo? Senza pensare ai soldi, mi piacerebbe onorare la maglia di Diego e giocare per voi’. Sarebbe come un film, immaginate che storia. Messi che va al Napoli, per onorare Maradona. Vorrei essere lui e farlo, chiamerei subito De Laurentiis”. 

Calciomercato Napoli Messi
Lionel Messi (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Messi, ecco dove giocherà

Mercato Napoli, Messi è solo un sogno? Le possibili destinazioni della pulce

Messi al Napoli non è solo un sogno di Kevin-Prince Boateng. E’ evidente che lo sia principalmente dei supporters partenopei, che vedrebbero con la maglia azzurra, una sfida leggendaria contro il rivale, nel club rivale della Juventus, Cristiano Ronaldo. Intanto, la realtà, dice che la pulce argentina a fine anno andrà via dal Barcellona. Da capire, è quale sarà la sua destinazione. La stessa, potrebbe essere all’Inter, anche se pure per la società nerazzurra, diventa complicato. L’ipotesi più accreditata è quella della Premier League, agli ordini di Pep Guardiola. Ma nel calcio niente è mai deciso e magari, si sa mai, Messi ascolterà i consigli di Boateng. Per far rivivere al calcio nostrano un’ennesima nuova pagina poetica, che avrebbe dell’incredibile.

messi maradona
Lionel Messi come Maradona? La suggestione per il Napoli (www.gettyimages.it)