Calciomercato Milan, Haaland è il sogno per il dopo-Ibra

Calciomercato Haaland
Haaland (Getty Images)

Calciomercato Milan, Haaland regalo Scudetto: la clamorosa ipotesi

Il Milan potrebbe piombare su Erling Braut Haaland. Il mercato dei rossoneri potrebbe clamorosamente infiammarsi attorno al nome dell’attaccante norvegese. Ancora un’asse di mercato, che porta i talenti di Raiola ai piedi di San Siro. Al Duomo potrebbe clamorosamente arrivare Erling Haaland, calciatore che sogna i top club europei dopo il passaggio al Borussia Dortmund di un anno fa. Il Golden Boy 2020 potrebbe finire in Serie A, dopo le insistenti voci di calciomercato che lo hanno accostato alla Juventus. Il giovane bomber che ha fatto letteralmente impazzire tutta Europa, potrebbe approdare al Milan.

Milan, Haaland è il regalo Scudetto: l’ipotesi rossonera

Calciomercato Milan, Haaland per i rossoneri. E’ una suggestione al momento, come rivelato dai colleghi di Tuttosport. Rispecchia le caratteristiche di Zlatan Ibrahimovic. Calciatore fisico, capace di giocare tra le linee e implacabile sotto porta. Per il futuro e per il dopo-Ibra, rivelano i colleghi del quotidiano piemontese, potrebbe proprio esserci Erling Braut Haaland. Un acquisto che avrebbe del clamoroso e rilancerebbe il Milan verso l’internazionalizzazione, anche sul mercato, dopo anni bui vissuti in quest’ultimo decennio.

Calciomercato Milan Haaland
Calciomercato Milan Haaland (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco quando costa Haaland

Milan, Raiola ti porta Haaland? La clamorosa suggestione per i rossoneri

I rapporti con Raiola, potrebbero favorire il passaggio di Haaland al Milan. Al momento si ribadisce che è una sola suggestione, ma niente è impossibile in caso di Scudetto, col Milan che tornerebbe ad avere l’appeal che ha sempre contraddistinto la società rossonera, nel corso della sua lunga storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: derby per Haaland, le ultime

Una sfida alla Juventus sul mercato, con i bianconeri che sarebbero in attesa di conoscere proprio il futuro del norvegese. Al momento, il Golden Boy sta fin troppo bene a Dortmund, ma toccherà capire quale sarà il suo domani. Il padre, nel frattempo, ha ribadito che il figlio ha tra i suoi idoli, proprio Zlatan Ibrahimovic. Destini che potrebbero incrociarsi, oppure semplicemente, lo svedese potrebbe affidare il domani del Milan – uscendo di scena – proprio al suo erede. Un degno erede, perché le premesse di una brillante carriera, per Haaland, ci sono tutte. E magari potrebbero passare proprio per il calcio nostrano.

Calciomercato Milan Haaland
Erling Haaland (Getty Images)