Calciomercato Juventus, Pogba più vicino: è rottura con Solskjaer

Juventus Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

Un calciomercato che si fa sempre più interessante per la Juventus, la quale si sta attivando parecchio soprattutto sul fronte Paul Pogba. Il centrocampista francese è il vero e proprio sogno per i bianconeri, e in questi ultimi giorni pare che la pista si sia tornata a surriscalare parecchio. Il motivo? Le parole di Mino Raiola, e una situazione che si sta facendo parecchio complicata al Manchester United. Il futuro di Pogba non sarà il Premier League, questo è certo.

Calciomercato Juventus: obiettivo Pogba, rapporto incrinato con Solskjaer

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Pogba

Paul Pogba è l’obiettivo principale della Juventus. La Vecchia Signora non hai mai nascosto l’interesse sfrenato per il francese, vecchio pupillo in casa bianconera, e un giocatore che a Torino ha lasciato senza dubbio un segno importante. Riportare il Polpo in Italia non sarà impresa facile, ma la Juve è pronta a sfruttare il caos che si sta generando a Manchester. Paul Pogba e Solskjaer non hanno più un buon rapporto, e questo anche a causa delle recenti “accuse” del tecnico nei confronti di Raiola. L’allenatore aveva infatti sottolineato di come le parole del super agente non gli toccassero. Insomma un clima non proprio disteso, e che può diventare un campo di battaglia ideale per la Juventus. Questa la notizia riportato da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, obiettivo Pogba: arriva l’annuncio di Solskjaer

Mercato Juventus: colpo Pogba, il Manchester United è disposto a cederlo

Paul Pogba Juventus
Calciomercato Juventus, Pogba (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Paul Pogba, e spera di poter dare l’assalto appena ci sarà l’occasione. Un mercato che si prospetta incandescente, e che vedrà i bianconeri fiondarsi sul centrocampista non appena ci sarà il momento propizio: il Manchester United, rispetto al passato, sembrerebbe adesso più propenso a lasciar partire Pogba. Rapporto ormai incrinato tra giocatore e Solskjaer, con il tecnico che ultimamente lo ha spesso relegato in panchina. Gerarchie cambiate, Paul Pogba non è più imprescindibile come prima.

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo Pogba: l’indizio social che fa sognare i tifosi

Ultime Juventus: Pogba ritorna? Pericolo Real Madrid

Il ritorno di Paul Pogba è il vero e proprio sogno per la Juventus, la quale però dovrà vedersela con la concorrenza del Real Madrid. I Blancos restano i principali antagonisti per la corsa a francese, anche al netto di un corteggiamente mai finito e che va avanti da diverso tempo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Pogba può tornare a Torino: le parole di Raiola