Calciomercato Juventus, colpo di scena Raiola: rottura con Pogba!

Calciomercato Juventus Pogba raiola
Mino Raiola (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Pogba saluta Raiola: clamoroso colpo di scena

Pogba rompe con Raiola. Le voci di calciomercato, legate ai bianconeri, prendono il sopravvento. Paul Pogba è un obiettivo numero uno per il centrocampo della Juventus e, le notizie che giungono direttamente da Sport Bild, infiammano quello che potrebbe essere un gennaio molto caldo in casa Juve.

Sono venuti fuori, nel corso dei giorni scorsi, diversi rumors su Paul Pogba. Il calciatore francese potrebbe salutare quella che è stata casa sua per diversi anni, per approdare in un nuovo club e provare a vincere la tanto desiderata Champions League. Lontano da Manchester, perché lo United è finito clamorosamente in Europa League. Una competizione già vinta da Pogba, ma la “retrocessione” in quella manifestazione, avrebbe convinto ancora di più il campione del Mondo 2018.

Juventus, Pogba rompe con Raiola: Paul vuole i bianconeri ad ogni costo?

Paul Pogba avrebbe manifestato malcontento al suo agente, Mino Raiola. Il potente procuratore avrebbe avuto qualche diverbio con lo stesso calciatore, che vorrebbe allontanarsi dal mondo United. Pogba sarebbe in rottura con Raiola, come rivelano dall’Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Pogba: arriva l’annuncio di Solskjaer

L’agente italo-olandese dovrebbe accontentare Pogba, che ha voglia di andare via dal Manchester. C’è da capire quale sarà la sua destinazione e, nel mentre, la Juventus gongola. Sì, perché il malcontento generato dalla sua voglia di andar via da Manchester, potrebbe giovare ai bianconeri. I legami con Raiola sono importanti, tant’è che per evitare di complicare le cose, Mino Raiola potrebbe far felice Pogba, portandolo nuovamente in Italia, con destinazione Juventus.

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba più vicino: è rottura con Solskjaer

Mercato Juventus, addio Raiola per Pogba: gli scenari possibili

Pogba può rompere con Raiola, se quest’ultimo non dovesse trovargli presto una sistemazione. Il campione francese sta pressando il suo agente, nella volontà di partire, lontano dall’Inghilterra. Un divorzio ormai certo tra il club dei Red Devils e Pogba, il punto è che potrebbe arrivare un clamoroso doppio divorzio per Pogba. Sì, perché il futuro accanto a Mino Raiola non è più certo. I due potrebbero clamorosamente separarsi, dopo aver condiviso assieme una fetta di carriera importante.

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus, Pogba rompe con Raiola