Calciomercto Juventus, il Manchester City piomba sul leader: le ultime

Consigli Fantacalcio quindicesima giornata
Consigli Fantacalcio quindicesima giornata (Getty Images)

Leonardo Bonucci al Manchester City: la notizia bomba di calciomercato torna di moda. Già in passato Pep Guardiola pensava al leader della Juventus per migliorare il suo reparto difensivo e a breve potrebbe riprovarci.

Calciomercato Juventus, Bonucci verso il Manchester City

La permanenza e il prolungamento di contratto di Pep Guardiola, può aprire una nuova ventata di arrivi in Premier League. In particolare, il Manchester City sembra interessato a Leonardo Bonucci. La Juventus già in passato ha risposto di no agli inglesi e continuerà a farlo. Pep Guardiola ha in Bonucci un vero e proprio pallino di mercato e in estate potrebbe tornare alla carica per il capitano bianconero.

Nella scorsa finestra di mercato, i Cityzens hanno sborsato l’ennesima cifra super per un difensore centrale. Ma neppure Ruben Dias ha messo al sicuro la difesa di Guardiola che continua a guardare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, possibile colpo da Manchester

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci al Manchester City (Getty Images)

Calciomercato Juventus, il Manchester City sogna Bonucci

Il Manchester City anche la scorsa estate ha insistito con la Juve pur di avere Bonucci, ritenuto da Pep perfetto per il suo calcio.

Impostazione dal basso, temperamento e leadership che in quel reparto a Manchester manca dai tempi di Kompany. Per la Juventus, però, non c’è margine e la risposta è la solita incedibilità di Bonucci. Ma “l’ossessione” di Pep Guardiola resta e il futuro di Bonucci potrebbe essere ancora da scrivere.

Calciomercato Juventus, via Bonucci dentro Alaba? Le ultime

Bonucci
Juventus, Bonucci (Getty Images)

Calciomercato Juve, Bonucci è incedibile

E’ tornato per non andare più via. Leonardo Bonucci e la Juventus non si separeranno più sino alla fine della carriera del numero 19. Lo hanno già fatto una volta, per una sola stagione al Milan ma poi è tornato per essere il leader dei bianconeri.

Ora il Manchester City insiste per Bonucci ma il suo futuro è alla Juventus, da capitano e leader. Bonucci ha il contratto in scadenza nel 2024, quando avrà già compiuto 37 anni e ha intenzione di onoralo fino all’ultimo giorno possibile.

Calciomercato Juventus, beffate Napoli e Milan

Juventus Bonucci
Juventus, Bonucci piace al Manchester City (Getty Images)