Il Sassuolo si gode il secondo posto almeno per una notte in Serie A. Avvio importante della squadra di De Zerbi che riesce a vincere nell’anticipo Sassuolo-Benevento in 10 contro 11 per quasi tutto il secondo tempo. Il Sassuolo torna a fare tre punti e con 22 punti, 21 gol fatti e 12 subiti riesce a portarsi al secondo posto in attesa delle altre squadre. Il Sassuolo continua a stupire nonostante l’assenza importante di Ciccio Caputo e un reparto offensivo che non riesce a segnare più come inizio stagione. Complici i gol che mancano di Boga e Djuricic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Osimhen: tempi recupero che si allungano
Calciomercato Juventus, assalto a Boga
Jeremie Boga tra infortuni e Covid ha iniziato in ritardo la sua nuova stagione. L’attaccante del Sassuolo ancora non è entrato nel pieno della forma, infatti, contro il Benevento, è entrato solo nel secondo tempo. Anche i numeri di Boga non rispecchiano quelli della passata stagione, soltanto 1 gol in 7 presenze ad oggi. Intanto, su Boga c’è la Juventus e non solo. L’attaccante ivoriano è finito nel mirino dei grandi club di Serie A e visto il suo contratto in scadenza nel 2022 ora tutto cambia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rottura con Pogba
Mercato Juventus, Boga nel mirino: ottimi rapporti tra le società, big anticipate
Jeremie Boga è stato a lungo corteggiato dal Napoli, ma potrebbe approdare anche in un’altra big di Serie A. Infatti, l’attaccante classe 1997, è stato cercato anche da Atalanta, Roma, Milan e ora Juventus. La richiesta del Sassuolo è sempre stata alta (40 milioni di euro) per questo è stato confermato anche l’ultima sessione di calciomercato. Ora però qualcosa potrebbe calare. Le prestazioni non sono dello stesso livello e il contratto va sempre più in scadenza. La prossima stagione il Sassuolo dovrà venderlo. La Juve resta in vantaggio per gli ottimi rapporti con il Sassuolo tra le società.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, sogno Messi: l’annuncio di Boateng
Calciomercato Sassuolo, crolla il prezzo di Boga: asta Juve e Napoli
Su Boga sarà asta tra Juventus e Napoli. Il prezzo del calciatore scende a 25 milioni di euro e si potrà chiudere anche a 20 la prossima estate, considerando poi che pochi mesi dopo Boga potrebbe essere acquistato a costo zero.
