Calciomercato Inter, talento italiano nel mirino: offerta super

Calciomercato Juventus ritorno Marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter ha messo nel mirino Gabriele Zappa. Il difensore del Cagliari, alla prima stagione in Serie A, sta stupendo il calcio italiano e i nerazzurri stanno pensando di riacquistarlo nelle prossime finestre di calciomercato.

Calciomercato Inter, Zappa è un obiettivo

Domani l’Inter sarà a Cagliari per la prima gara di Serie A dopo l’eliminazione dalla Champions League. La sfida di domani sarà utile, alle due dirigenze, anche per parlare di calciomercato. Infatti, l’Inter ha messo nel mirino Gabriele Zappa. Il giovanissimo terzino destro è uno degli uomini migliori della rosa di Eusebio Di Francesco, e i nerazzurri pensano di riprenderlo.

Esatto, riprenderlo: Zappa all’Inter ci è già stato da giovanissimo e ora potrebbe tornarci. L’Inter non ha esercitato il diritto di recompra intorno ai 3,5 più bonus quando lo ha ceduto in passato e ora è un vero e proprio rimpianto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affari con il Cagliari: non solo Zappa

Calciomercato Inter Zappa
Calciomercato Inter Zappa (Getty Images)

Calciomercato Inter, Zappa è un rimpianto

A fine stagione il prezzo di Zappa sarà molto più alto se continuerà su questi standard e il Presidente Giulini sta già pensando alla cifra che potrebbe incassare. Preso in prestito con obbligo di riscatto a 3,5 milioni di euro, ora ne vale più del doppio. E se l’Inter dovesse ripensare a Gabriele Zappa, lo pagherà a caro prezzo.

Domani per Conte sarà il momento di valutare Zappa da vicino e capire se è da Inter o meno. La certezza è che domani se lo godrà Di Francesco, che aspetta le sue folate sull’out di destra che potrebbero mettere in serio pericolo i nerazzurri.

Calciomercato Inter, colpo a centrocampo: le ultime

Mercato Inter Zappa
Mercato Inter Zappa (Getty Images)

Calciomercato Inter, Zappa per Nainggolan?

L’Inter ha gli occhi fissi su Gabriele Zappa, ma il Cagliari sta puntando Radja Nainggolan. In estate il club sardo ha provato a riportare il Ninja sull’isola ma non c’è stato verso di strappare uno sconto ai nerazzurri.

E se Inter e Cagliari pensassero ad uno scambio tra Zappa e Nainggolan? A fine stagione il valore di mercato del terzino sarà molto più alto di quello attuale e quello di Nainggolan più basso.

Inter Zappa
Inter, occhi su Zappa (Getty Images)