Calciomercato Inter, cessione Nainggolan: c’è l’incontro

Calciomercato Juventus ritorno Marotta
Beppe Marotta e Steven Zhang (www.gettyimages.it)

Il destino dell’Inter sembra ormai deciso per questa stagione sotto dal punto di vista del mercato. L’eliminazione dal girone di Champions League con il quarto posto ha buttato l’Inter fuori dalle coppe europee e questo comporterà problemi economici importanti alla società nerazzurra che ora dovrà cambiare i propri piani di mercato in vista di gennaio. Le uscite saranno confermate, anzi, forse si spingerà per cedere più giocatori possibili che non fanno parte del progetto di Conte, mentre in entrata bisognerà valutare. L’Inter ha già una rosa ampia e con questa dovrà affrontare ora solo il campionato e la Coppa Italia quando sarà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo De Paul

Calciomercato Inter, cessione Nainggolan

Radja Nainggolan è uno dei calciatori pronti a dire addio all’Inter. Il centrocampista belga è tornato ma non ha trovato spazio con Conte per la mancata voglia e determinazione con cui affronta allenamenti e partite. Nainggolan ha sempre comunicato alla società appena tornato in estate la sua volontà di andare via e di tornare al Cagliari, ma il mancato accordo tra le società ha fatto saltare tutto. Nelle prossime ore però sembra che ci potrà essere un incontro per il trasferimento di Nainggolan al Cagliari.

Calciomercato Inter: Nainggolan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, rottura Conte-Zhang

Mercato Inter, incontro per Nainggolan in vista di Cagliari

Il trasferimento al Cagliari di Radja Nainngolan non si è concretizzato lo scorso ottobre, tra la delusione generale con tutti che spingevano per chiudere la trattativa. Intanto, in vista di Cagliari-Inter, domani, alla Sardegna Arena, ci potrà essere un incontro tra le due società per riallacciare i rapporti in vista della prossima sessione di mercato di gennaio per l’acquisto di Nainggolan da parte del Cagliari.

Cagliari Giulini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen: partirà in prestito

Calciomercato Inter, il prezzo di Nainggolan

L’Inter chiedeva poco più di 10 milioni per il cartellino di Nainggolan qualche mese fa. Un investimento troppo alto per il Cagliari che spingeva per il prestito con riscatto a cifre inferiori vista l’emergenza economica da covid. A gennaio però si potrà trovare l’intesa intorno a 5-6 milioni di euro, con il Cagliari che ha già il sì di Nainggolan.

nainggolan
Radja Nainggolan (www.gettyimages.it)
Previous articleCalciomercato: derby per Haaland, le ultime
Next articleFunerale Paolo Rossi: il ricordo degli ex compagni