L’Inter continua il suo calciomercato, e lo fa pensanso soprattutto a quelle che saranno le prossime cessioni nella sessione invernale. A gennaio ci saranno diversi movimenti in uscita, e il primo della lista cedibili è senza dubbio Christian Eriksen. Il centrocampista danese sta attraversando un momento molto negativo in nerazzurro, e il rapporto con Antonio Conte sembra ormai andato allo sbando più totale. L’addio è la pista più percorribile, ma ovviamente ci sarà da valutare formula e modo.
Calciomercato Inter: Eriksen addio in prestito? C’è un’ipotesi
Christian Eriksen lascierà l’Inter nel calciomercato di gennaio. Ormai il destino dell’ex Tottenham appare segnato, con un malumore generale che non fa piacere a nessuno, in primis il giocatore, che vorrebbe rimettersi in gioco e arrivare nelle condizioni migliori all’Europeo. Chiaro che per farlo dovrà dire addio ai nerazzurri, e intanto negli ultimi giorni si sta ipotizzando anche una cessione in prestito. Christian Eriksen accetterebbe anche di tornare all’Inter in estate, ma ad una sola condizione: ritrovare un altro allenatore sulla panchina nerazzurra. Il rapporto tra danese e tecnico non è mai sbocciato, e specie in questo momento così delicato, le cose non potrebbero andare peggio. Questa la notizia riportata da Tuttosport.
LEGGI: Calciomecato Inter, Marotta: “Eriksen? Le decisioni di Conte sono incontestabili”
Mercato Inter: cessione Eriksen, ecco la preferenza del danese

L’Inter vuole cedere Christian Eriksen, e vuole farlo nel mercato di gennaio. La volontà comune è quella di separarsi, e il danese preferirebbe finire in qualche scambio con una big per potersi rilanciare alla grande. Il club nerazzurro dal canto suo opterebbe volentieri per una cessione a titolo definitivo, magari cercando di incassare almeno intorno ai 20-25 milioni di euro. Ausilio e Marotta si stanno attivando per cercare la sistemazione migliore per Eriksen, in questi prossimi giorni ci saranno ulteriori novità.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Eriksen lascia Milano: c’è lo scambio dopo l’ultimo gesto
Ultime Inter: Eriksen, pronto il ritorno in Premier League
Il futuro di Christian Eriksen potrebbe essere ancora una volta in Premier League. Dopo l’addio, anche movimentato, al Tottenham, non è escluso che l’ex Ajax possa ritornare proprio in Inghilterra. Le squadre interessate sono tante, ma pare che ci sia soprattutto il West Ham in corsa.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, cessione Eriksen: una squadra lo aspetta