L’infortunio di Zlatan Ibrahimovic tiene in ansia il Milan. I rossoneri sono ancora orfani del loro uomo migliore e potrebbero farne a meno per altre settimane.
Notizie Milan, infortunio Ibrahimovic: le ultime
Zlatan Ibrahmovic out per infortunio anche per Milan-Parma. L’attaccante sta cercando di stringere i denti e recuperare per la gara di domenica ma le ultime notizie che arrivano da Milanello non solo felici.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, non c’è nessuna buona notizia sull’infortunio di Zlatan Ibrahimovic per il Milan. L’attaccante svedese si è allenato anche questa mattina a parte e si allontanano le chance di averlo a disposizione con il Parma.
Le condizioni di Ibra sono monitorate giorno dopo giorno e anche se ci sono lievi miglioramenti, il Milan preferisce non rischiarlo. Si vogliono evitare ricadute che potrebbero essere molto più pericolose.
LEGGI ANCHE>>> Milan, infortunio Ibrahimovic: parla Pioli

Ultime infortunio Ibrahimovic: il Milan trema
L’infortunio di Zlatan Ibrahimovic preoccupa il Milan non per il campo quanto per la possibile lunghezza dei tempi di recupero. I rossoneri si stanno dimostrando una macchina da guerra anche senza lo svedese ma per Stefano Pioli l’assenza del numero 11 tiene con il fiato sospeso.
“Torno tra due settimane“, aveva promesso ‘Ibracadabra’ dopo l’infortunio. Aveva messo nel mirino la sfida contro il Parma ma è quasi impossibile una sua presenza nella gara di domenica sera.
Infortunio Ibrahimovic: slitta il rientro

Milan, infortunio Ibra: domani novità
Il via libera o lo stop definitivo non sono ancora arrivati. Ibrahimovic anche oggi ha lavorato a parte a Milanello per via dell’infortunio. Domani sarà la giornata chiave per capire se Stefano Pioli potrà contare sul suo uomo simbolo.
Le sensazioni sono negative e si valuteranno le sue condizioni di ora in ora. Intanto ieri è tornato ad affacciarsi al campo Rafael Leao che potrebbe offrire una soluzione, almeno dalla panchina, per Stefano Pioli che ha bisogno anche dei gol degli attaccanti. Il Milan riavrà Ibrahimovic contro il Parma? A domani la decisione definitiva.
Calciomercato Milan, Ibra rinnova? Parla Massara
