Ultime Juventus, ricorso Morata: arriva il comunicato sulla decisione

Fabrizio Pasqua e Alvaro Morata (www.gettyimges.it)

Arriva la sentenza del Giudice Sportivo sul ricorso fatto dalla Juventus per quanto riguarda le giornate di squalifica di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo aveva irruito contro l’arbitro sul finale del match tra Benevento e bianconeri, e si era beccato una bella stangata. Ora la situaziona pare essersi sbloccata, e da poco è arrivata una notizia molto positiva per la Vecchia Signora.

Ultime Juventus: ricorso Morata, accettato il ricorso

Juventus Morata squalificato
Alvaro Morata squalificato per due giornate (www.gettyimages.it)

Il Giudice Sportivo ha accettato il ricorso per quanto riguarda la squalifica di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo aveva ricevuto due giornate dopo il brutto comportamento contro il Benevento. Un’ottima notizia per la Juventus, che quindi potranno tornare ad avere a disposizione la propria punta anche per la prossima partita. Morata ha dimostrato di essere in gran forma, e in questo stagione si sta rendendo protagonista di tante ottime prestazioni, spesso coronate con il gol. In campionato sono stati realizzati 3 gol e 3 assist, cammino fantastico invece in Champions League, con 6 reti in 6 gare disputate. Chiaramente Pirlo non può che essere contento dell’ultima news, che quindi vedrà lo spagnolo ritornare a disposizione dopo aver saltato l’ultimo match. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it.

LEGGI ANCHE: Juventus, stangata Morata: squalifica di due giornate dal Giudice Sportivo

News Juventus: Morata, ecco quando torna in campo

Calciomercato Juventus Morata
Juventus Morata (www.gettyimages.it)

Alvaro Morata può tornare in campo: accettato il ricorso e ridotte le giornate di squalifica. Andrea Pirlo può quindi schierare lo spagnolo già nella prossima gara contro il Genoa al Ferraris, ma vista la situazione non è escluso che il giocatore possa partire dalla panchina. Al momento c’è Paulo Dybala che scalpita ed ha voglia di riscatto, Morata potrebbe subentrare dalla panchina a partita in corso.

Alvaro Morata: tra ricorso e riscatto

Intanto dalle parti di Torino si comincia a pensare anche al futuro di Alvaro Morata. Stagione eccezionale dello spagnolo, che si avvicina sempre di più al riscatto: i bianconeri vogliono prenderlo a titolo definitivo dall’Atletico Madrid. Settimane di riflessione in casa Juventus, ormai convinta della scelta.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Morata in bilico sul futuro: c’è la decisione