Juventus, Alex Sandro: “Scudetto? Bene il Milan, ma noi siamo forti”

Juventus infortunio Alex Sandro
Juventus infortunio Alex Sandro (www.gettyimages.it)

La Juventus ha iniziato la stagione con qualche alto e basso, ma piano piano i ragazzi di Pirlo stanno acquisendo sempre più sicurezza. I risultati stanno arrivando, e intanto anche i singoli cominciano a brillare. Sul momento di forma dei bianconeri ha voluto spendere delle parole importanti Alex Sandro, il quale ha parlato ai microfoni di Sky Sport anche della corsa Scudetto. 

Ultime Juventus, parla Alex Sandro: “Grande spinta dopo la vittoria contro il Barcellona”

Juventus Alex Sandro
Juventus, Alex Sandro (Getty Images)

Alex Sandro ha parlato ai microfoni Sky Sport dell’attuale momento della Juventus. I bianconeri, dopo qualche difficoltà, sono riusciti a riconquistare fiducia e risultati, e lentamente si avviano alla fine dell’anno, dove ovviamente ci sarà la resa dei conti. Queste le parole del terzino brasiliano riportate da cm.it:

“La vittoria contro il Barcellona è stata molto importante, ci ha sicuramente dato grande fiducia e una spinta in più per la stagione. Ora siamo contenti, e già dopo la partita contro il Torino ci eravamo prefissati dei miglioramenti, dovevano fare di più. La nostra prestazioni è stata ottima, siamo stati cattivi. Partita contro il Genoa? E’ sempre complicato giocare lì, anche le scorse volte erano nella stessa posizione, ma non siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Ci aspetta una prova molto importante”

LEGGI ANCHE: Juventus, Buffon: “Senza anima non si vince. Pirlo o Sarri? Non risponderò mai”

Juventus: Alex Sandro sulla corsa Scudetto

Bonucci Juventus
Juventus (Getty Images.)

Alex Sandro ha poi parlato anche sulla questione Scudetto, obiettivo numero uno della Juventus. Sebbene l’andamento dei bianconeri non sia stato perfetto fino ad adesso, le cose pare si stiano rimettendo al loro posto, con una classifica sicuramente più positiva rispetto a qualche giornata fa. Il brasiliano ha poi snobbato il Milan, attualmente primo ma non favorito secondo lui. L’obiettivo è quello di vincerle tutte, e magari festeggiare alla fine della stagione. “Il Milan sta facendo bene, ma siamo la Juventus e siamo forti”

LEGGI: Juventus, Pirlo: “Dybala? Mi aspetto di più da tutti”

Juventus: ora serve il rush

Le parole di Alex Sandro sono state chiare: il momento è positivo, i risultati aiutano, ed è il momento giusto per riprendersi la vetta della classifica. Andrea Pirlo crede nella Juventus, e crede soprattutto nei suoi giocatori, positivi nelle ultime uscite e con tanta voglia di riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, clamoroso Portanova: “Juve m***a”