Calciomercato Torino: doppia idea per l’attacco

Calciomercato Benevento Cutrone
Calciomercato Benevento Cutrone (Getty Images)

Torino, doppio colpo in attacco? In attesa del mercato di gennaio, il club granata sarebbe pronto ad affondare il colpo per una prima punta.

Calciomercato Torino: Pavoletti o Cutrone in attacco

Il Torino potrebbe intervenire a gennaio sul mercato portando alla corte di Marco Giampaolo uno tra Leonardo Pavoletti e Patrick Curone,

Come riportato da Ts, in questo momento solamente  Belotti non può più bastare per evitare un campionato che rischia di diventare drammatico. Soprattutto in questa prima fase di stagione, parlando solo di prestazioni, è mancato l’attacco. Solo Belotti ha saputo far bene. In difesa, nonostante i granata siano i peggiori del campionato, paradossalmente i singoli hanno fatto anche bene. 

Per questo motivo a gennaio servirebbe un attaccante da affiancare al Gallo. Zaza continua a deludere, Bonazzoli non è sembrato maturo e Millico non sta convincendo.

Difficile pensare che uno dei tre si svegli. Così a gennaio, magari risparmiando anche i 6,5 milioni che a fine stagione  il club dovrebbe alla Sampdoria se Bonazzoli segnasse almeno otto gol, la società potrebbe intervenire prendendo uno tra Leonardo Pavoletti e Patrick Cutrone.

Calciomercato Torino Pavoletti
Calciomercato Torino Pavoletti

Mercato Torino: Pavoletti e Cutrone non sono i primi della lista?

Per il ds del Torino Vagnati, sul mercato di gennaio il primo della lista resta sempre Joao Pedro ma l’attaccante del Cagliari ad oggi sembra inarrivabile.

Per questo motivo ora la società pensa a Leonardo Pavoletti, 32 anni, del Cagliari. Il giocatore è reduce da due infortuni con rispettivi interventi chirurgici molto gravi (ricostruzione del legamento crociato) ma ora sembra stare abbastanza bene. Nella formazione sarda, però, è chiuso da Joao Pedro e Simeone  e per questo non ha spazio.  Pavoletti, dunque, potrebbe essere l’uomo giusto da affiancare a Belotti come pivot.

Attenzione nel prossimo calciomercato anche al nome di  Patrick Cutrone, 22 anni, attaccante della Fiorentina in prestito dal Wolverhampton. L’attaccante in maglia viola non si è integrato ed ha problemi con Prandelli.

In questa stagione ha messo insimee 10 partite di campionato sin qui e tutte da subentrato. Il record di minuti sono i 35’ della sconfitta casalinga contro il Benevento, per ben otto volte ha giocato meno di 25’. A Firenze è chiuso da Vlahovic e Kouamè.cutrone fiorentina

Le ultime su Cutrone al Torino

Il Torino lo voleva anche dal Milan, oggi però Cutrone potrebbe essere preso (dal Wolverhampton, proprietario del cartellino) per meno di dieci milioni. Anche se è la soluzione del prestito sembra maggiormente agevole.

cutrone fiorentina notizie ultime
Patrick Cutrone (www.gettyimages.it)