Calciomercato Sassuolo, accordo raggiunto: rinnovo in arrivo

caputo sassuolo
Sassuolo Bologna (Getty Images)

Oggi il Sassuolo aprirà l’11esima giornata di Serie A Tim con il match Sassuolo-Benevento. Un ritorno al passato per Roberto De Zerbi che proprio grazie all’occasione datagli da Vigorito in Serie A con il Benevento è riuscito a crescere e poi essere acquistato dal Sassuolo nel 2018. De Zerbi è al suo terzo anno con il Sassuolo e ha un contratto in scadenza il prossimo giugno 2021, contratto che il club vuole rivedere. Ma quello di De Zerbi non è l’unico rinnovo a cui la società pensa, perché anche altri talenti sono in lista per trovare un accordo, tra cui il bomber Francesco Caputo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, il bomber dice no

Calciomercato Sassuolo: rinnovi Caputo e De Zerbi

Situazioni diverse tra Caputo e De Zerbi con il Sassuolo. La priorità del club sarebbe quella di confermare il tecnico che ha una scadenza 2021 e su cui tanti club hanno messo già nel mirino per il suo gioco che convince e ora inizia anche a portare risultati. Per Caputo, invece, il contratto scadrà nel 2022, con l’attaccante che deve molto alla società neroverde e non sembra intenzionato ad andare via, infatti anche nel suo caso si parla di prolungamento.

de zerbi sassuolo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, esonero Conte: la decisione

Mercato Sassuolo, rinnovo Caputo: la situzione

Come rivelato da Tuttomercatoweb, proseguono i contatti tra Ciccio Caputo e il Sassuolo calcio. Caputo è sempre più parte del progetto neroverde e per questo le parti sono a lavoro per un prolungamento di contratto. Il class 1987 ha un contratto in scadenza 2022 e si lavora per un rinnovo fino al 2023. La trattativa è in corso e le parti sono sempre più vicine, nelle prossime settimane può arrivare la fumata bianca e la firma del rinnovo di Caputo con il Sassuolo.

caputo rinnovo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Cutrone e Pavoletti per l’attacco

Sassuolo, l’assenza di Caputo si sente

Si sente eccome l’assenza di Ciccio Caputo che è alle prese da diverse settimane con un problema muscolare. Avvio di stagione da urlo per lui con 5 gol in 6 giornate e la convocazione in Nazionale. Poi lo stop e il Sassuolo che ne risente. Infatti, nelle ultime 4 giornate senza lui il Sassuolo ha ottenuto 2 pareggi e 1 sconfitta, segnando soltanto 2 gol.

caputo