Calciomercato Roma: il rinforzo arriva dal Real Madrid

Calciomercato Roma Fonseca
Calciomercato Roma Fonseca, intervista (Getty Images)

Calciomercato Roma, Nacho Fernandez torna nel mirino

Nacho Fernandez è un obiettivo di calciomercato della Roma. Il difensore del Real Madrid è stato spesso accostato ai club italiani e, tra i diversi club a cui piace, c’è appunto la società capitolina.

La Roma, che affari con il Real Madrid ne ha già fatti, vorrebbe continuare a trovare contatti con la dirigenza spagnola. Dal canto proprio, i blancos, vivono una situazione complessa legata agli accordi contrattuali proprio con Nacho Fernandez. Il calciatore, arrivato ormai alla soglia del 30 anni e non più un giovanissimo, vede il suo contratto in scadenza, precisamente al 2022.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: sarà il futuro del club

Nacho Fernandez può dunque arrivare alla Roma, con la cessione dal Real Madrid sempre più concreta come ipotesi.

Roma, Nacho Fernandez a gennaio? L’ipotesi di mercato

Sono i colleghi iberici di Todofichajes.com a rivelare l’idea di calciomercato, per la Roma: Nacho Fernandez può arrivare a gennaio. 

Diversi i contatti con il Real Madrid, considerando la trattativa che ha portato a Borja Mayoral, che bene sta facendo alla Roma. Un’asse di mercato, quella che porta da Madrid a Roma, che verrà vissuta anche nelle prossime sessioni di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro Pellegrini: arriva la decisione della società

La Roma non ha mollato Nacho Fernandez, ancora nel taccuino dei desideri di Fonseca e società, per risolvere quelli che sono i problemi legati alla difesa. Qualche infortunio di troppo nel reparto difensivo, costringe la società giallorossa a provarci per il perno difensivo del Real Madrid.

Calciomercato Roma Nacho Fernandez
Calciomercato Roma Nacho Fernandez (Getty Images)

Mercato Roma, Nacho Fernandez: quanta concorrenza in Italia

Calciomercato Roma, Nacho Fernandez nel mirino, ma non solo in quello dei giallorossi. Oltre al club di Friedkin, in Italia, ci sono altre squadre su di lui. Il calciatore piace anche al Milan, che va a caccia di un difensore centrale, sempre per questioni legate alle emergenze. Anche l’Inter, come rivelano dalla Spagna, potrebbe vedere in lui una chance di mercato per gennaio. Toccherà capire se Nacho Fernandez deciderà di seguire l’ex compagno Borja Mayoral oppure no.

Calciomercato Roma Nacho Fernandez
Nacho Fernandez (Getty Images)