Calciomercato Napoli, ag. Zaccagni: “Sogna la Champions, a fine stagione valutiamo”

Zaccagni Napoli
Mercato Napoli Zaccagni (Getty Images)

Mattia Zaccagni è un’idea concreta per il calciomercato del Napoli. Il centrocampista del Verona sta stupendo per l’ottima stagione in Serie A e potrebbe cambiare maglia in futuro.

Calciomercato Napoli, Zaccagni è un obiettivo

Mattia Zaccagni piace al Napoli e a Cristiano Giuntoli che ha avviato i primi contatti con il Verona per un possibile passaggio in azzurro. Le prestazioni del fantasista hanno sorpreso il Napoli ma anche altri club di Serie A e Roberto Mancini che lo ha convocato in Nazionale nelle ultime uscite degli azzurri.

In 10 partite ha messo insieme 2 gol e 4 assist, fornendo anche prestazioni molto importanti che hanno attirato gli occhi delle big. Uno dei membri del suo entourage, Fausto Pari ha parla del futuro del trequartista del Verona ai microfoni di calcionapoli24.it.

“Mattia sta ottenendo una continuità di rendimento importante, l’anno scorso si era già messo in mostra e forse si sta confermando ad alti livelli. Sta consolidando il suo talento, vediamo dove potrà arrivare”.

Calciomercato Napoli, su Zaccagni c’è anche il Milan

Zaccagni
Zaccagni al Napoli (Getty Images)

Calciomercato Napoli, ag. Zaccagni: “Vedremo cosa succederà”

Mattia Zaccagni è sulla lista dei desideri del Napoli che in estate proverà ad affondare il colpo con il Verona. Fausto Pari, ha parlato dell’interesse del Napoli, aprendo anche la possibilità ad altre squadre.

“Bisognerebbe chiedere al Verona chi è davvero interessato (ride, ndr). Tante squadre lo stanno attenzionando, e penso ci sia anche il Napoli. Vedremo cosa succederà in futuro”.

Titolare nel Napoli?Lo considero una mezzala pura ma con Juric è stato spostato più avanti con meno compiti difensivi. Per me può giocare in qualsiasi ruolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Gattuso annuncia il rinnovo

Calciomercato Napoli Zaccagni
Calciomercato Napoli Zaccagni (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Zaccagni quanto costa?

Su Zaccagni, però, non c’è solo il Napoli. Milan, Inter e Lazio hanno dimostrato un forte interesse per il centrocampista classe ’95 e ciò che più di tutto fa gola è la scadenza del contratto nel 2022.

A fine stagione faremo delle valutazioni, bisogna pensare sempre in grande se si stanno facendo determinate prestazioni“.

Mercato Napoli, rinnovo Insigne: parla l’agente

Zaccagni Verona
Mattia Zaccagni Hellas Verona (Getty Images)