Calciomercato Napoli, il Manchester United piomba sul campione: le ultime

Calciomercato Napoli
Serie A, Napoli (Getty Images)

Hirving Lozano nel mirino del Manchester United. L’attaccante messicano del Napoli sta stupendo sotto l’ala di Gennaro Gattuso e ha attirato gli occhi delle big europee che, nel prossimo calciomercato, potrebbero tentare l’assalto al Chucky.

Calciomercato Napoli, Lozano piace al Manchester United

Le prestazioni di Hirving Lozano con il Napoli non sono passate inosservate. Il messicano è completamente diverso dalla prima stagione, vissuta per metà con Carlo Ancelotti e per metà con Gennaro Gattuso. E’ migliorato sotto ogni punto di vista e oggi è uno degli uomini migliori del club azzurro.

Le ultime notizie di mercato relative al Napoli, vedono El Chucky Lozano nel mirino del Manchester United. Il club inglese ha bisogno di importanti rinnovamenti in attacco e Ole Gunnar Solskjaer avrebbe individuato nel messicano il profilo giusto per il futuro.

Calciomercato Napoli, rosa da sfoltire: via Milik e Llorente

Napoli Lozano
Napoli, Lozano al Manchester United (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Manchester United su Lozano

Tra Europa League e Serie A, Hirving Lozano ha già collezionato 6 reti e 1 assist facendo meglio dell’intera stagione scorsa. La rinascita del messicano ha attirato gli interessi del Manchester United che, pare, si sarebbe mossa con il Napoli per sondare il terreno.

Secondo quanto riferisce todofichajes.com il Manchester United vuole Lozano. El Chucky, dopo la deludente stagione scorsa, sarebbe anche potuto partire per la Premier League la scorsa estate. Gennaro Gattuso, però, ha deciso di puntare forte su di lui per una seconda chance che il ragazzo sta sfruttando al meglio delle proprie potenzialità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, occhi su Zaccagni: le ultime

Lozano Napoli
Calciomercato Napoli, Lozano verso il Manchester United (Getty Images)

Calciomercato Napoli, il Man United non molla Lozano

Ma il futuro di Lozano è tutto da scrivere. Stando al portale iberico però se dovesse arrivare un’offerta molto importante il Napoli potrebbe anche valutare il da farsi.

Il Manchester United vorrebbe Lozano per migliorare il reparto offensivo visto che Martial è sempre più vicino all’addio e gli altri esterni d’attacco non stanno entusiasmando. Il Napoli ha acquistato Lozano per poco più di 40 milioni di euro dal PSV Eindhoven e non vorrebbe privarsene. De Laurentiis, comunque, potrebbe vacillare solo di fronte ad offerte da 60 milioni a salire.

Calciomercato Napoli Lozano
Calciomercato Napoli Lozano (Getty Images)