Calciomercato Milan, Thauvin può arrivare: le parole di Villas-Boas

Calciomercato milan Thauvin
Calciomercato Milan Thauvin (Getty Images)

Calciomercato che entra sempre di più nel vivo per il Milan, intenzionato a rinforzarsi con importanti colpi in entrata sia a gennaio che in estate. Sul taccuino di Maldini e Massara ci sono finiti tanti giocatori, e tra gli obiettivi c’è anche Florian Thauvin. L’esterno francese è in scadenza di contratto con il Marsiglia, e pare non abbia trovato nessun tipo di accorso per prolungare la sua avventura con il club francese. Ora il Milan deve affondare il colpo, una volta per tutte.

Calciomercato Milan: Thauvin è un obiettivo, arriva l’annuncio di Villas-Boas

thauvin
Milan, assalto a Thauvin (Getty Images)

Florian Thauvin è probabilmente l’obiettivo principale per il calciomercato del Milan. Il giocatore francese è riuscito in queste ultime stagioni ad acquisire grande maturità, e la prova evidente sono le prestazioni che ha sfoggiato con la maglia del Marsiglia. Ora la storia d’amore con il club francese potrebbe finire, con una scadenza (giugno 2021) che si avvicina sempre di più. Il Milan spera di affondare il colpo decisivo, e intanto in merito alla questione sono arrivate le parole anche di Villas-Boas, allenatore del Marsiglia:

“La situazione relativa al contratto di Thauvin non aiuta per niente, ma resta un giocatore importante per noi. Sta facendo molto bene qui e discutiamo spesso del suo futuro, vediamo cosa possiamo fare. C’è da prendere la decisione migliore possibile”

LEGGI: Calciomercato Milan, obiettivo Thauvin: c’è la svolta clamorosa

Mercato Milan: Thauvin sempre più vicino, pronto il contratto

Calciomercato Milan Thauvin
Mercato Milan Thauvin

Il Milan mette nel mirino Florian Thauvin, affare low cost per il mercato di gennaio. Il francese quasi sicuramente non rinnoverà con il Marsiglia, e i rossoneri fiutano l’affare e sperano di poter chiudere il prima possibile. Thauvin gradisce la pista, e pare che il Diavolo abbia già pronto il contratto. Da qui alle prossime settimane ci saranno altre novità, intanto cresce l’ottimismo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, offerta a Thauvin: pronto il contratto

Ultime Milan: Thauvin gradisce la destinazione

Sembra ormai quasi fatta per il passaggio di Florian Thauvin al Milan. Il francese lascierà il Marsiglia a breve, e i rossoneri sono pronti all’assalto finale. La pista è molto gradita al giocatore, si aspetta solo l’ennesimo passo in avanti.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo Thauvin: “Grazie, sono felice”