Calciomercato Juventus, Guardiola torna di moda: ecco cosa può succedere

Calciomercato Juventus Guardiola
Juventus, Guardiola firma con il Manchester City

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta come una delle squadre più attive sul calciomercato. I bianconeri ragionano con lo sguardo rivolto al futuro, e pensano soprattutto ad Andrea Pirlo, attuale tecnico della Vecchia Signora. Negli ultimi giorni pare essere ritornato di moda il nome di Pep Guardiola, seduto sulla panchina del Manchester City, e possibile successore proprio dell’alleanatore bianconero. Ovviamente si tratta di indiscrezioni, ma occhio ad un clamoroso intreccio.

Calciomercato Juventus, sogno Guardiola: possibile addio al City

Calciomercato Juventus Guardiola
Calciomercato Juventus, Pep Guardiola

Pep Guardiola è ancora un sogno per il calciomercato della Juventus. L’allenatore spagnolo è da sempre un pallino della dirigenza bianconera, la quale si è sempre detta parecchio interessata all’ex tecnico del Barcellona. Una suggestione che in questi ultimi giorni pare aver ripreso forma, specie dopo le ultime voci proveniente dall’Inghilterra. Pep Guardiola non sta facendo bene sulla panchina del Manchester City, e nonostante il rinnovo di contratto, può dire addio a fine stagione. Un’eventualità che la Juventus potrebbe anche decidere di sfruttare, ovviamente tenendo conto però di tanti fattori: in primis l’andamento di Pirlo sulla panchina della Vecchia Signora. Se quest’ultimo dovesse fallire, allora ecco che un assalto a Guardiola non sarebbe da escludere. Questa la notizia riportata da Don Balon.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, firma Guardiola: c’è l’annuncio

Mercato Juventus: Guardiola può arrivare? Dipende da Messi..

Messi
Lionel Messi (www.gettyimages.it)

La Juventus tiene d’occhio Pep Guardiola sul mercato, e valuta in base a cosa succederà tra tecnico spagnolo e Manchester City. Il rinnovo di contratto è arrivato, ma visti i risultati non positivi, non è affatto da escludere che possa esserci il divorzio a fine anno. In più pare che Guardiola voglia Messi, e se non sarà accontentato, questo non farà altro che minare ancora di più il rapporto non idilliaco tra tecnico e società inglese. 

Ultime Juventus: suggestione Guardiola, ma fiducia a Pirlo

Pep Guardiola è un sogno, una suggestione per la Juventus, ma al momento c’è totale fiducia nei confronti di Andrea Pirlo. L’allenatore bianconero sta finalmente riuscendo ad ottenere i risultati cercati, e il futuro sembra essere sempre più roseo.

LEGGI: Juventus, Pirlo: “Quando controlli il gioco viene tutto semplice”