Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: accordo raggiunto, giocherà con Messi

Cristiano Ronaldo e Messi
Ronaldo e Messi

La Juventus ha appena passato il Girone di Champions League da prima in classifica. Decisiva la vittoria per 0-3 al Camp Nou contro il Barcellona di Leo Messi. A trascinare la Juve è stato come al solito Cristiano Ronaldo con una doppietta. Messi e Cristiano Ronaldo sono tornati a sfidarsi dopo molti anni, ma addirittura si parla che loro potrebbero giocare insieme i prossimo anno. Conferme arrivano anche dalla Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Demiral: condizioni e tempi recupero

Calciomercato Juventus, Messi e Cristiano Ronaldo dicono addio

Leo Messi voleva lasciare il Barcellona già la scorsa sessione di mercato. Ora però arrivano clamorose indiscrezioni di calciomercato dalla Spagna in vista della prossima estate. Messi dirà addio al Barcellona e lo farà a costo zero, visto il contratto in scadenza nel 2021. L’argentino è finito nel mirino di molti club, tra cui il Manchester United che punta a piazzare il colpo a parametro zero, ma non è l’unico grande obiettivo dello United. Il Manchester prova a beffare la Juventus e riportare Cristiano Ronaldo in Premier League.

Calciomercato Juventus Ronaldo
Calciomercato Juventus Ronaldo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il bomber rifiuta i bianconeri

Calciomercato Juve, Cristiano Ronaldo dice addio

Cristiano Ronaldo vuole ancora vincere e molto. La Juventus sta affrontando una crisi economica a causa dall’emergenza coronavirus. E’ per questo che la Juve potrebbe pensare di sacrificare il calciatore che continua a chiedere una rosa più competitiva per vincere anche in Champions League. Intanto, su Ronaldo c’è il Manchester United, che pensa ad un clamoroso ritorno dopo oltre 10 anni. Cristiano Ronaldo ha vestito la maglia dei Red Devils dal 2003 al 2009.

Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, accordo raggiunto per il rinnovo

Mercato Juventus, Cristiano Ronaldo al Manchester United con Messi

La Juve può seriamente perdere il campione portoghese. Come rivelato da Diario Gol, Cristiano Ronaldo è destinato a tornare al Manchester United la prossima estate. Intanto, il club inglese che non è riuscito a qualificarsi agli ottavi di Champions, vuole fare una doppia operazione che resterebbe nella storia e già a gennaio proverà a chiudere il colpo Messi a parametro zero per il prossimo anno.

Ronaldo