Atalanta, Ilicic sulla lite: “Gestiamo tra noi, godo ancora” (FOTO)

Ilicic

L’Atalanta deve riprendersi in campionato dopo il cammino altalenante. Inizio importante della Dea che in tre giornate ha ottenuto 9 punti, poi soltanto 5 nelle successive 6 giornate di Serie A. Buono, invece, l’andamento in Champions League che ha permesso il passaggio del turno alla squadra di Gasperini per gli ottavi di finale (lunedì il sorteggio). Intanto, in queste settimane, si è parlato tanto di una rottura tra Gomez e Ilicic con Gasperini durante il match con il Midtjylland. Qualcosa è accaduto, ma non grave come può sembrare, ancora una volta sono stati necessari gli sfoghi dei due calciatori per calmare gli animi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, esonero Conte: resta da separato in casa

Atalanta, Ilicic fatto fuori dagli ultimi impegni

Josip Ilicic non è stato convocato per Udinese-Atlanta (poi rinviata) e non ha preso parte al match Ajax-Atalanta, dove invece Gomez ha giocato per tutta la gara. Durante Atalanta-Midtjylland c’è stata la rottura che non sembra ancora essere sanata tra Gomez e Ilicic con Gasperini. E’ da più di una settimana che gli strascichi vanno avanti, ma con il passare del tempo e i risultati positivi sembra che le cose si stiano sistemando. Dopo Gomez è atteso anche Ilicic nuovamente in campo. Intanto, è arrivato lo sfogo anche dello sloveno.

Ilicic Atalanta
Ilicic Atalanta (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuova regola falli di mano

Atalanta, Gomez e Ilicic tornano in campionato

Fiorentina, Juventus e Roma in 7 giorni. Sarà impegnativo il calendario dell’Atalanta fino a Natale. Gasperini cercherà di gestire al meglio Gomez e lo stesso Ilicic per impegni importanti dove la Dea deve ritrovare più punti possibili persi per non staccarsi dalla zona Europa. Intanto, dopo uno sfogo sui social del capitano Papu Gomez è arrivato anche quello di Josip Ilicic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, Gomez chiederà la cessione a gennaio

Lite Atalanta, lo sfogo di Ilicic sui social

Queste le parole di Ilicic contro la stampa e le tv che continuano a parlare di rottura in casa Atalanta. Ilicic non ci sta e tiene il gruppo sempre più unito: “In questi giorni sono state dette tante cose false e sbagliate. Noi gestiamo come sempre tra noi le nostre cose, intanto godo ancora per ieri sera”.

Liverpool Atalanta
Liverpool-Atalanta, gol di Ilicic (www.gettyimages.it)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josip Ilicic Jojo (@ilicic72)

Previous articleCalciomercato Fiorentina, idea Llorente: le ultime
Next articleUltime Milan, Ibrahimovic si allena ancora a parte: out con il Parma?