Ultime Milan, infortunio Kjaer: c’è la data per il rientro

infortunio kjaer
Milan, infortunio Kjaer: i tempi di recupero

Il Milan ha iniziato alla grande questa stagione, e la squadra di Pioli è senza dubbio la più in forma del campionato. Attenzione però all’infermeria, dove troviamo anche Simon Kjaer, attualmente infortunato. Il difensore danese è stato infatti costretto allo stop dopo un problema alla coscia, e ora il tecnico rossonero dovrà fare a meno di lui per qualche partita. Intanto sono arrivate novità sul suo stop, ed è spuntata una data del possibile rientro.

Ultime Milan: infortunio Kjaer, ecco quando torna in campo

Infortunio Kjaer
Infortunio Kjaer

Simon Kjaer è infortunato, e questa è sicuramente un’assenza molto pesante per il Milan. Il difensore danese dovrà infatti stare a riposo dopo la lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. Brutta tegola per i rossoneri, che dovranno quindi fare a meno del proprio difensore migliore per altri giorni a venire. Intanto però, anche vista la situazione e i relativi controlli dello staff sanitario, pare sia già spuntata una data di rientro per il giocatore. Stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, Simon Kjaer potrebbe tornare in occasione di Sassuolo-Milan, ma non è escluso che possa scendere in campo direttamente il 23 dicembre contro la Lazio. Ci sarà ancora da aspettare quindi, con i tifosi che sperano di rivedere il giocatore il prima possibile.

LEGGI ANCHE: Milan, infortunio Kjaer: fissati i tempi di recupero

News Milan: infortunio Kjaer, previsti nuovi controlli

Il Milan deve fare i conti con l’infortunio di Simon Kjaer, il quale ha riscontrato una lesione piuttosto fastidiosa al retto femorale della coscia. Un’assenza che sicuramente si farà sentire, e che si spera possa durare il meno possibile. Lo staff sanitario sta monitorando la situazione giorno dopo giorno, e probabilmente tra oggi e domani ci sarà un ulteriori controllo per verificare il tutto. Da lì in poi si deciderà il da farsi, e magari cambieranno i tempi di recupero.

LEGGI: Milan, infortunio Ibrahimovic: fissato il rientro dello svedese

Mercato Milan: serve un altro difensore

L’infortunio di Kjaer e non solo porteranno il Milan a muoversi sul mercato per prendere un altro difensore. Maldini e Massara si stanno attivando parecchio, e ad oggi i nomi più caldi sono quelli di Simakan, Kabak e Lovato. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo in difesa a gennaio: ecco chi è il favorito