Napoli, due giocatori positivi al Covid 19: il comunicato ufficiale

Napoli, esonero Gattuso
Napoli, Mazzarri al posto di Gattuso (Getty Images)

Continuano ad aumentare i casi da Covid 19 in Serie A e in tutta Europa. Intanto, spuntano nuovi giocatori positivi nel Napoli calcio dopo gli ultimi test effettuati dalla UEFA in vista del match di oggi. Il Napoli scenderà in campo contro la Real Sociedad nell’ultima partita di Girone d’Europa League, un match decisivo per il club azzurro che si gioca il passaggio del turno. Due giocatori positivi nel Napoli che non prenderanno però parte alla gara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, rinnovo Gattuso: l’annuncio

SSC Napoli, due giocatori positivi al Covid 19: il comunicato

Sono due i giocatori positivi al Covid 19 nel Napoli dopo i test della UEFA effettuati nelle ultime ore. A comunicarlo è stata la stessa SSC Napoli attraverso un comunicato ufficiale. I calciatori positivi nel Napoli sono Hysaj e Rrahmani, questo il comunicato:

“Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri mattina ai componenti del gruppo squadra, ad eccezione di Amir Rrahmani ed Elseid Hysaj che si sono ripositivizzati e andranno immediatamente in isolamento domicialaire in attese di un nuovo tampone”.

Calciomercato Napoli Hysaj
Calciomercato Napoli, Hysaj andrà via dalla squadra azzurra (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Real Sociedad, i convocati: assenze importanti

Napoli, Hysaj e Rrahmani di nuovo positivi al Covid

Elseid Hysaj e Amir Rrahmani sono tornati positivi al coronavirus. I due calciatori erano appena guariti negli ultimi giorni dopo essere risultati positivi con le loro Nazionali. Hysaj e Rrahmani si erano nuovamente uniti al gruppo, ma per il match d’Europa League sono risultati positivi all’ultimo tampone UEFA pre match e quindi salteranno la sfida con la Real Sociedad e quasi sicuramente anche i prossimi match di campionato, salvo nuovi tamponi negativi da parte della società sui due giocatori.

Hysaj ha il coronavirus
Hysaj ha il coronavirus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: le parole dell’agente

Napoli, Gattuso perde ancora i due difensori

Gennaro Gattuso sperava di poter contare di nuovo sui due calciatori in vista dei prossimi impegni d’Europa League e campionato. Il Napoli perde ancora una volta Hysaj e Rrahmani, non una notizia positiva per il tecnico che contava quanto meno di affidarsi nuovamente a Hysaj per il ruolo di terzino.

gattuso
Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)
Previous articleUltime Milan, infortunio Kjaer: c’è la data per il rientro
Next articleMorte Paolo Rossi, straziante addio della moglie e iniziativa FIGC