Milan, Massara: “Mercato? Continuiamo a cercare…”

massara milan

Milan, Massara: “Mercato? Continuiamo a cercare…”

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato a Sky Sport prima della gara contro lo Sparta Praga:

 Paolo Rossi? “Era un grande giocatore che al Milan ha lasciato un ricordo splendido. E’ stato un eroe per la nostra Nazionale e per l’Italia intera, la famiglia rossonera si unisce nel dolore”.

Giovani? “E’ indubbiamente una grande sfida trovare giovani forti. I nostri stanno facendo molto bene e di questo siamo lieti, assieme a quelli più esperti che li aiutano a crescere. Oggi hanno una bella occasione”.

Ambizioni? “Sono cambiati i tempi, ma gli stimoli e l’ambizione restano. Il Milan ha storia e dobbiamo onorarla”.

Milan migliore?  “Consolidare questa struttura di squadra, cercando alcuni tasselli. Parleremo con l’allenatore e vedremo cosa servirà sul mercato. Il mister sta facendo un grande lavoro, siamo fiduciosi e cercheremo di fare ancora meglio. Noi teniamo molto anche a vincere in Europa”.massara milan

Mercato Milan, l’annuncio di Massara

Massara, ds del Milan, ha parlato anche di mercato e della possibilità di prendere un difensore centrale:

Centrale? “E’ una ricerca che prosegue. Ma noi speriamo di portare a casa una bella opportunità, sarà un mercato che risentirà della crisi e noi dobbiamo saper attendere”.

Hauge? “E’ un ragazzo con grandi qualità, è soprattutto sfacciato. Non ha paura e tenta dribbling anche complicati, lo fa sempre con molto coraggio e questo è un bene. Ha avuto un impatto importante. Noi lo seguivamo da tempo, ma ci siamo sempre chiesti se fosse stato pronto per un campionato come il nostro. Quando lo abbiamo visto nel preliminare abbiamo capito che forse poteva dare il suo contributo anche ora. Anche in questo caso c’è stato subito un grande lavoro da parte di Pioli”.

ultime milan ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Ultime Milan: Massara sul rinnovi di Ibrahimovic

Massara ha parlato anche del rinnovi di Ibrahimovic nel corso dell’intervista di oggi:

Rinnovo Ibrahimovic? “E’ un tema da affrontare più avanti con lui, ci comporteremo come abbiamo fatto un anno fa, lui sa cosa gli chiediamo ed è libero di decidere. Troveremo una soluzione, ma dipende anche da come si sentirà Gli manca la famiglia? Cercheremo di farla venire qua…”.

Infortunio Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)