A breve inizieranno i match dell’ultima giornata dei gironi di Europa League. Le prima italiane a scendere in campo sono la Roma di Fonseca ed il Napoli di Gattuso (in attesa del Milan che giocherà alle 21 fuori casa contro lo Sparta Praga). Fischio di inizio alle ore 18:55. I giallorossi, forti della qualificazione ai sedicesimi di finale della competizione già ottenuta, saranno ospiti dei bulgari del CSKA Sofia. Mentre i partenopei sono alla ricerca di una vittoria (o anche di un pareggio) per superare il turno.

Europa League, le formazioni ufficiali di Napoli e Roma
Napoli e Roma sono pronte a scendere in campo nell’ultima partita dei gironi di Europa League. Gli azzurri ospiteranno, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ gli spagnoli della Real Sociedad. Nonostante le tre importante assenze degli ospiti (non ci saranno David Silva, Oyarzabal e Illaramendi) tenteranno l’impresa in Italia. Gattuso non potrà contare su Hysaj e Rrahmani, nuovamente positivi al Covid.

Per quanto riguarda i giallorossi, quella di stasera si può considerare una partita di allenamento. O forse no? Fatto sta che il tecnico portoghese ha annunciato che giocherà chi in questo momento ha avuto poco spazio. Debutterà qualche Primavera (Milanese dal primo minuto) e si valuteranno le condizioni fisiche di Diawara e Smalling, al rientro dopo l’infortunio. In attacco gioca Pedro, visto che è squalificato in campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, due giocatori positivi al Covid 19: il comunicato ufficiale

Europa League, Napoli-Real Sociedad e CSKA Sofia-Roma: così in campo
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens
REAL SOCIEDAD (4-3-3) : Remiro; Zaldua, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Zubimendi, Merino, Guevara; Portu, Januzaj; Jose.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Fonseca non ci sta: “Perché non giochiamo mai lunedì?”
CSKA SOFIA (3-4-1-2): Busatto; Zanev, Mattheij, Antov; Yomov, Geferson, Youga,Mazikou; Rodrigues; Sankhare, Sowe.
ROMA (3-4-2-1): Boer; Kumbulla, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, Diawara, Milanese, Bamba; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral.