Emily Ratajkowski nuda nella doccia: la foto della discordia

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (instagram)

Emily Ratajkowski nuda sotto la doccia: lo scatto ha già fatto il giro del web, creando una polemica che ha diviso anche i fan più sfegatati.

Emilj Ratajkowski, la foto nuda sotto la doccia

Con uno dei profili più visti di Instagram, possiamo dire che Emily Ratajkowski è una delle top model più conosciute del pianeta. In Italia deve la sua fama, oltre che ad una famosa marca di lingerie, ad un’abitudine di molti utenti, che per settimane hanno preso a commentarle in italiano le foto che mostravano le sue forme prosperose, invitandola ad una minore “castità”.

Emily Ratajkowski nuda
Emily Ratajkowski (www.gettyimages.it)

Emily Ratajkowski, polemiche per la foto

Eppure, una sua foto decisamente poco casta, che ritrae Emily Ratajkowski nuda sotto la doccia, ha comunque scatenato il web. Il motivo? In questo momento, la top model è al sesto mese di gravidanza. Ed infatti la pancia è ben in vista nello scatto effettuato appena dopo aver chiuso i rubinetti. La mano libera prova a coprire le grazie che fanno girare la testa agli utenti, ma i risultati sono evidentemente ancora scarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La moglie di Mertens dà spettacolo a Napoli

emily marito
(www.gettyimages.it) Emily Ratajkowski

Emily è incinta: l’ambizioso obiettivo

Uno scatto bollente che in poco tempo ha raggiunto più di 800.000 like e commenti. Non che Emily ne avesse bisogno, visto che è abituata a non dare troppo spazio al pensiero della gente: lo dimostra la foto in stato imbarazzante, che ha fatto storcere più di qualche naso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta festeggia la festa dei single

Lei però va avanti per la sua strada e anzi rincara la dose: ha fatto sapere che rivelerà il sesso di suo figlio soltanto quando avrà raggiunto la maggiore età (bontà sua, come farà?). La Ratajkowski è attualmente coniugata con Sebastian Bear-McClard, con cui si sposò nel 2018, sempre in maniera segreta.