Calciomercato Juventus, colpo Pogba: l’indizio social che fa sognare i tifosi

Juventus Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

La Juventus è appena passata agli Ottavi di Finale di Champions League con una netta vittoria di 0-3 al Camp Nou, che ha permesso alla squadra di Pirlo di passare come prima. La Juventus così eviterà le grandi d’Europa e proverà ad andare più avanti possibile nella competizione. Questo potrà aiutare la società che intanto vuole rinforzare sempre di più la squadra, ma avrà anche bisogno di garanzie economiche che possono arrivare attraverso le vittorie sul campo. Intanto, il sogno dei tifosi e della stessa Juve è il ritorno di Paul Pogba, ora è sempre più possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, scambio Dybala-Pogba

Calciomercato Juve, Pogba nel mirino

E’ finita l’avventura di Paul Pogba con il Manchester United. Cresciuto proprio con i Red Devils, Pogba è poi passato alla Juve nel 2012 alla giovane età di 19 anni a parametro zero. Poi, nel 2016, in piena rampa di lancio, di nuovo il grande ritorno allo United per oltre 100 milioni. Adesso però sembra pronto a salutare nuovamente il club inglese. Ad annunciarlo è stato il suo procuratore Mino Raiola, che ha confermato che non ci sarà nessun rinnovo con lo United e l’addio è ormai imminente.

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la situazione per Pogba

Mercato Juventus, Pogba torna: indizio social

Paul Pogba ha un contratto in scadenza nel 2022 e l’intenzione dello United è quello di venderlo nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista francese si separerà quasi sicuramente (salvo sorprese) dal Manchester United a fine anno e ora i tifosi della Juve sognano. Sognano ancor di più quando nelle ultime ore, dopo le voci di mercato, Pogba è tornato a seguire la Juventus sui social, lanciando un chiaro indizio di mercato.

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Pogba

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, assalto a Umtiti

Calciomercato Juventus, il piano per Pogba

Su Pogba c’è anche il Real Madrid e sarà asta a fine stagione. I bianconeri però hanno grandi rapporti con Raiola che ha più calciatori sotto contratto con la Juve, inoltre la volontà del giocatore sembra sempre più chiara. Il ritorno alla Juve è sempre più fattibile.

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Pogba