Calciomercato Juventus, obiettivo Pogba: arriva l’annuncio di Solskjaer

Calciomercato Juventus Pogba Raiola
Juventus Pogba

Calciomercato che entra sempre di più nel vivo per la Juventus, intenzionata ad imbastire nuove trattative in vista del mercato di gennaio e in estate. L’obiettivo principale e quello più suggestivo resta Paul Pogba, centrocampista francese che già in passato ha lasciato un segno indelebile a Torino. Nelle ultime ore le parole del suo agente Mino Raiola hanno fatto parecchio clamore, e intanto il Manchester United continua a tenerselo stretto. A proposito di questo pare siano arrivate anche le parole di Solskjaer.

Calciomercato Juventus, Pogba via dallo United? Le parole di Solskjaer

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Pogba

Paul Pogba è l’obiettivo principale della Juventus. Il centrocampista è un vero e proprio sogno per il club bianconero, che vorrebbe riportarlo a Torino dopo diversi anni dal suo addio. Un’operazione che avrebbe del clamoroso, e che in queste ultime ore è stata alimentata dalle parole molto importanti di Mino Raiola, il quale ha praticamente annunciato un addio certo di Pogba al Manchester United. Eppure c’è chi non è d’accordo con il super agente, e stiamo parlando di Solskjaer. Il tecnico dei Red Devils ha punzecchiato Raiola, ecco le sue parole riportate da Tuttosport:

“Raiola? Deve rendersi conto che il calcio è uno sport di squadra. Io vedo Pogba concentrato per fare il bene della squadra al Manchester United. Se è felice qui? Bisogna chiederlo a lui”

LEGGI: Calciomercato Juventus, Pogba può tornare a Torino: le parole di Raiola

Mercato Juventus: Pogba più vicino, cresce l’ottimismo

Paul Pogba Juventus
Calciomercato Juventus, Pogba (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Paul Pogba, e spera di poter mandare in porto l’affare nelle prossime sessioni di mercato. Le parole di Raiola sono state chiarissime, e se prima sembrava davvero difficile immaginare di imbastire una trattativa per Pogba, ora lo scenario è cambiato e di parecchio. Il francese è più vicino che mai, e la Juventus non può fare altro che aspettare il momento giusto per affondare il colpo. Cresce l’ottimismo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo Pogba: l’indizio social che fa sognare i tifosi

Ultime Juventus: Pogba arriva con uno scambio?

Il futuro di Paul Pogba potrebbe essere di nuovo alla Juventus. Il francese è sempre più distante dal Manchester United, e intanto dalle parti di Torino pare si stia pensando ad un modo per completare l’operazione. Si è parlato anche di uno scambio clamoroso con Dybala.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Pogba può tornare: clamoroso scambio con Dybala