Calciomercato che entra sempre di più nel vivo per la Juventus, intenzionata ad imbastire nuove trattative in vista del mercato di gennaio e in estate. L’obiettivo principale e quello più suggestivo resta Paul Pogba, centrocampista francese che già in passato ha lasciato un segno indelebile a Torino. Nelle ultime ore le parole del suo agente Mino Raiola hanno fatto parecchio clamore, e intanto il Manchester United continua a tenerselo stretto. A proposito di questo pare siano arrivate anche le parole di Solskjaer.
Calciomercato Juventus, Pogba via dallo United? Le parole di Solskjaer

Paul Pogba è l’obiettivo principale della Juventus. Il centrocampista è un vero e proprio sogno per il club bianconero, che vorrebbe riportarlo a Torino dopo diversi anni dal suo addio. Un’operazione che avrebbe del clamoroso, e che in queste ultime ore è stata alimentata dalle parole molto importanti di Mino Raiola, il quale ha praticamente annunciato un addio certo di Pogba al Manchester United. Eppure c’è chi non è d’accordo con il super agente, e stiamo parlando di Solskjaer. Il tecnico dei Red Devils ha punzecchiato Raiola, ecco le sue parole riportate da Tuttosport:
“Raiola? Deve rendersi conto che il calcio è uno sport di squadra. Io vedo Pogba concentrato per fare il bene della squadra al Manchester United. Se è felice qui? Bisogna chiederlo a lui”
LEGGI: Calciomercato Juventus, Pogba può tornare a Torino: le parole di Raiola
Mercato Juventus: Pogba più vicino, cresce l’ottimismo

La Juventus mette nel mirino Paul Pogba, e spera di poter mandare in porto l’affare nelle prossime sessioni di mercato. Le parole di Raiola sono state chiarissime, e se prima sembrava davvero difficile immaginare di imbastire una trattativa per Pogba, ora lo scenario è cambiato e di parecchio. Il francese è più vicino che mai, e la Juventus non può fare altro che aspettare il momento giusto per affondare il colpo. Cresce l’ottimismo.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo Pogba: l’indizio social che fa sognare i tifosi
Ultime Juventus: Pogba arriva con uno scambio?
Il futuro di Paul Pogba potrebbe essere di nuovo alla Juventus. Il francese è sempre più distante dal Manchester United, e intanto dalle parti di Torino pare si stia pensando ad un modo per completare l’operazione. Si è parlato anche di uno scambio clamoroso con Dybala.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Pogba può tornare: clamoroso scambio con Dybala