Calciomercato Juventus, il dirigente conferma: “Dybala non ci interessa”

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus, Paulo Dybala

Il dirigente del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rumenigge ha confermato che i tedeschi non sono interessati all’attaccante della Juventus, Paulo Dybala, per il prossimo calciomercato.

Karl-Heinz Rumenigge (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, cessione Dybala? No di Rumenigge

Si può dire che in questa stagione è uno degli oggetti misteriosi della squadra targata Andrea Pirlo. Dybala e la Juventus non vanno d’accordo. Cessione al Bayern Monaco nel prossimo calciomercato? Assolutamente no. Parola di Rumenigge.

Il dirigente dei bavaresi, infatti, ha completamente smentito la notizia di un possibile interessamento della squadra tedesca nei confronti della ‘Joya’ che, in questo campionato (tra infortuni e altro) non riesce ad entrare nei meccanismi del suo nuovo allenatore.

Lo ha confermato rilasciando delle importanti dichiarazioni al quotidiano italiano ‘Tuttosport‘. Probabilmente è anche vero che la squadra allenata da Flick sia alla ricerca di un calciatore per rinforzare il reparto offensivo, ma a quanto pare non pescheranno in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, clamoroso Portanova: “Juve m***a”

Juventus, Dybala al Bayern? Rumenigge smentisce tutto

Queste le parole di Rumenigge, su un presunto interessamento del Bayern nei confronti dell’attaccante della Juventus, Paulo Dybala: “L’argentino da noi? Lo escludo categoricamente. Posso assicurarvi che non c’è nulla di vero e che le notizie che stanno circolando sono false. Anzi, non abbiamo avuto nemmeno un contatto con il suo procuratore. Non riesco a capire da dove possano uscire queste news“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione Alaba: le parole di Rummenigge

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus, il Bayern Monaco non è interessato a Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

Juventus, Rumenigge parla di Pirlo

L’ex icona e dirigente del Bayern, Rumenigge, non ha parlato solo di Dybala. Di Juventus ha parlato anche di Pirlo che, secondo l’ex calciatore tedesco, avrà un grande futuro davanti: “Sono sicuro che come manager avrà un grandissimo successo. In campo lo ricordiamo tutti per essere stato un grande maestro di calcio. Sono sicuro che lo sarà anche in panchina”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Pogba: arriva l’annuncio di Solskjaer

Anche perché, almeno per il momento, ha centrato la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League classificandosi come prima nel girone battendo in trasferta il Barcellona di Lionel Messi.