Calciomercato Juventus, occasione Alaba: le parole di Rummenigge

Calciomercato Alaba
Calciomercato, David Alaba al Real Madrid (www.gettyimages.it)

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando alle possibili occasioni in vista di gennaio e prossima estate. Tra gli obiettivi bianconeri c’è senza dubbio anche David Alaba, difensore del Bayern Monaco che potrebbe lasciare la Germania da qui a breve. Il rinnovo tra austriaco e bavaresi potrebbe non esserci, e ad oggi la cessione sembrerebbe essere la pista più percorribile. La Vecchia Signora vorrebbe approfittarne, e intanto a proposito di questo sono arrivate le parole di Rummenigge, ad del Bayern.

Calciomercato Juventus: obiettivo Alaba, arriva l’annuncio di Rummenigge

Calciomercato Juventus Alaba
David Alaba Juventus (www.gettyimages.it)

David Alaba è un obiettivo della Juventus, e nel mercato di gennaio non è escluso un assalto all’austriaco. Il giocatore sembra essere in uscita dai bavaresi, a causa soprattutto di un mancato accordo sul rinnovo di contratto. Le richieste del giocatore solo alte, ed è per questo che tra le parti pare essersi creata una distanza quasi incolmabile. Sulla faccenda ha parlato Rummenigge, ad del Bayern Monaco, il quale ha parlato a Tuttosport:

“E’ normale che la Juventus sia interessata ad Alaba, questa situazione sta attirando tantissime squadre. Magari cambierà squadra, oppure resta da noi”.

Parole piuttosto criptiche, e che ad oggi non fanno che alimentare i dubbi. Alaba resterà in Germania? La Juventus potrebbe essere la sua prossima destinazione?

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpaccio Alaba: ingaggio monstre, la strategia

Mercato Juventus: Alaba può arrivare a gennaio, si insiste

Mercato Juventus: Alaba
Mercato Juventus: Alaba (www.gettyimages.it)

La Juventus mette nel mirino David Alaba, occasione di mercato per gennaio. Il difensore austriaco ha suscitato grande attenzione da parte di tante squadre, e i bianconeri vorrebbero provarci già nella sessione invernale, magari anticipando le altre pretendenti. Possibile infatti che da qui alle prossime settimane vengano intensificati i contatti, magari sfruttando anche la situazione Douglas Costa: il brasiliano è in prestito al Bayern, uno sconto sul riscatto potrebbe convincere tutti.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Alaba sta per firmare. Ma con un altro club…

Ultime Juventus: Alaba pista complicata, la concorrenza è agguerrita

David Alaba ha tante pretendenti, e la Juventus dovrà fare molta attenzione. Le squadre interessate si stanno già muovendo per dire la loro nella corsa, e tra i top club più agguerriti troviamo sicuramente il Manchester City e il Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, obiettivo Alaba: concorrenza dalla Premier

Previous articleCalciomercato Inter, Kantè lontanissimo: condanna Champions, la situazione
Next articleSerie A, 3 sorprese e flop delle prime dieci giornate (FOCUS CM24)