Calciomercato Inter, Kantè lontanissimo: condanna Champions, la situazione

kante inter
(www.gettyimages.it)

Ngolo Kantè è un obiettivo concreto dell’Inter. Il club nerazzurro segue il francese da diverso tempo, e in queste ultime settimane si era vociferato di come ci sarebbe stato un possibile assalto nel mercato di gennaio. La situazione però è cambiata di parecchio, e adesso lo scenario non sembra più troppo favorevole all’investimento, soprattutto in tempi brevi. L’Inter resta alla finestra e spera di poter imbastire una trattativa per Kantè, con la speranza che il Chelsea sia disposta a trattare.

Calciomercato Inter: Kantè si allontana, i nerazzurri pagano l’uscita dalla Champions

kante inter
(www.gettyimages.it)

L’Inter mette nel mirino Ngolo Kantè per il calciomercato, il quale però è sempre più lontano. Il motivo? L’uscita dalla Champions League dei nerazzurri, i quali non parteciperanno a nessuna coppa europea per quest’anno. Il pareggio di ieri sera ha condannato Conte e la sua squadra ad un amaro quarto posto nel girone, ed è chiaro di come i mancati introiti della competizione possano andare a minare i prossimi movimenti di mercato. Ngolo Kantè costa parecchio, e adesso diventa davvero complicato andare a finanziare il colpo, specie dopo la crisi scatenata dal Covid. La Champions è stata una condanna, per mille motivi, e soprattutto per i prossimi acquisti. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Kantè è un obiettivo: ecco cosa può succedere

Mercato Inter: colpo Kantè, ecco chi può essere ceduto

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter(Getty Images)

Ngolo Kantè è uno degli obiettivi principali per l’Inter. Il prossimo mercato nerazzurro sarà molto difficile da gestire, e l’unico modo che c’è per provare l’assalto al centrocampista francese, è quello di cedere qualche esubero. Al momento Vecino, Nainggolan ed Eriksen restano i nomi più papabili per un addio, e certamente Ausilio e Marotta saranno “costretti” a monetizzare il più possibile. Niente cessioni? Niente acquisti, specialmente in questa situazione.

LEGGI: Calciomercato Inter, cessione Eriksen: una squadra lo aspetta

Ultime Inter: niente attaccante per Conte?

Ngolo Kantè potrebbe sfumare per l’Inter, ma non è il solo. Antonio Conte sta andando a caccia di un’altra punta per rinforzare il reparto offensivo, ma non è da escludere che il mercato nerazzurro possa essersi bloccato. Nel mirino ci sono Olivier Giroud e Arkadiusz Milik, i quali ad oggi appaiono più lontani di come ci si aspettava.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, Conte: “Non siamo rispettati, pensate prima di fare domande”