Calciomercato Inter, possibile esonero per Conte: c’è Inzaghi

Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter: possibile esonero per Antonio Conte. Al suo posto la dirigenza nerazzurra valuta il profilo di Simone Inzaghi che, negli ultimi anni, sta facendo molto bene con la Lazio.

Simone Inzaghi, prossimo allenatore dell’Inter? (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, esonero Conte? Si valuta S. Inzaghi

I nerazzurri, ieri sera, hanno fallito una ghiotta occasione: quella di approdare agli ottavi di finale di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Al ‘Giuseppe Meazza’ è arrivato solamente un pareggio che non è servito a niente. Anche perché a Madrid, dove si giocava Real contro Borussia Monchegladbach, è arrivata un’importante vittoria degli uomini di Zinedine Zidane per due reti a zero. Agli ottavi volano proprio gli spagnoli e i tedeschi.

In Europa League ci vanno gli ucraini che non hanno fatto nulla per poter vincere l’incontro. La dirigenza dell‘Inter è stufa di Antonio Conte e potrebbe decidere per un possibile esonero. Al suo posto è spuntato il nome di Simone Inzaghi, che sta facendo molto bene sulla panchina della Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, furia Suning: nessun colpo per Conte

Calciomercato Inter, a fine stagione possibile addio con Conte

Alla fine della prossima stagione le strade dell’Inter e di Conte potrebbero dividersi. Inzaghi sarebbe in cima alla lista dei preferiti di Suning. Gli unici obiettivi che sono rimasti per la squadra lombarda sono il campionato e la Coppa Italia (come ha voluto ricordare anche un deluso Samir Handanovic ai microfoni di ‘Sky Sport’ subito dopo la fine del match).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, firma in arrivo: Marotta scatenato

Igli Tare e Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, non solo Inzaghi. Piace anche Tare

L’Inter vorrebbe ripartire da zero e vorrebbe farlo con Inzaghi al posto di Conte. Il biancoceleste, però, potrebbe non essere il solo ad approdare nel club nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Kantè lontanissimo: condanna Champions, la situazione

Secondo quanto riporta ‘Il Messaggero’, infatti, nel ruolo di direttore sportivo potrebbe arrivare anche Igli Tare. Potrebbe seguirle il mister di Piacenza anche in questa avventura.