E’ una serata da dimenticare quella per l’Inter e i suoi tifosi. I nerazzurri non passano il turno di Champions League e non retrocedono nemmeno in Europa League, si chiude al quarto posto del Girone. Una vera e propria disfatta per i nerazzurri che escono in modo inaspettato da un Girone piuttosto che abbordabile per la rosa che ha costruito l’Inter. Tra i vari pezzi pregiati Christian Eriksen, che anche oggi è stato mandato in campo solo nei minuti finali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Skriniar
Calciomercato Inter, Eriksen fuori dal progetto
Christian Eriksen è ormai chiaramente fuori dal progetto Conte all’Inter. Per il danese non c’è più spazio e ora aspetta solo una data per svuotare l’armadietto e dire addio. I nerazzurri sono fuori dalle coppe europee, quindi l’Inter con una rosa lunga dovrà giocare solo campionato e Coppa Italia. A maggior ragione ora andranno via tutti gli esuberi. La prossima sessione di calciomercato decisiva per l’addio di Eriksen, tanti club pronti ad acquistarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte una furia a fine partita
Mercato Inter, c’è il West Ham su Eriksen
Antonio Conte ha già dato il via libera alla società per trattare la cessione di Eriksen e non solo. Intanto, sul trequartista danese, ci sono PSG, Real Madrid e alcuni club di Premier League. Alla fine il futuro di Eriksen potrebbe essere ancora una volta nel campionato inglese. Come riportato da Eurosport UK, al momento la squadra più avanti per lui in Inghilterra è il West Ham di David Moyes. Infatti, pare che il club londinese sia già pronto a chiudere per il suo acquisto. Dopo questa sera in Champions League il calciatore ha avuto l’ennesimo conferma di non avere più nulla da dare all’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, addio Eriksen: le parole di Marotta
Calciomercato Juventus, abbandonato l’obiettivo Eriksen
In Italia, su Eriksen, c’era la Juventus, che a gennaio deve intervenire sul mercato proprio per rinforzare con qualità la rosa di Pirlo. Alla fine però nella Juve crescono le prestazioni di McKennie e Arthur, dunque la società potrebbe aspettare per un maxi investimento e puntare su Paul Pogba, ormai pronto a dire addio al Manchester United.