Calciomercato Inter, firma in arrivo: Marotta scatenato

Calciomercato Juventus ritorno Marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter ha il dovere di reagire dopo la serata di ieri. La squadra di Antonio Conte non è andata oltre lo 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk nell’ultima partita del Girone di Champions League. L’Inter non solo non è riuscita ad accedere agli ottavi, ma non ha ottenuto nemmeno il terzo posto nel Girone che avrebbe significato sedicesimi di finale d’Europa League. Un passo indietro inaspettato da parte dell’Inter che ora dovrà valutare se e come intervenire nella sessione di calciomercato di gennaio. Al momento però la società si concentra sui rinnovi e spunta quello di Alessandro Bastoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, furia Conte dopo la Champions

Calciomercato Inter, rinnovo Bastoni

Alessandro Bastoni è diventato un faro per Antonio Conte e l’Inter. Già dalla passata stagione il giovanissimo centrale classe 1999 è riuscito a mettere Skriniar e Godin in panchina ad alternanza, guadagnandosi una maglia da titolare. Quest’anno l’Inter punta ancora di più su Bastoni e ha intenzione di fare lo stesso anche per il futuro. La prossima sessione di mercato potrebbe essere decisiva. Le parti parlano già di un rinnovo di contratto con adeguamento dell’ingaggio.

bastoni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione Eriksen: ecco chi lo aspetta

Mercato Inter, rinnovo Bastoni: l’incontro

L’Inter vuole il rinnovo di Bastoni e il calciatore a sua volta ha voglia di confermarsi in questa società. Come riportato da FCInterNews, nei giorni scorsi, nella sede di Milano, ha fatto visita Tullio Tini, che è l’agente di Alessandro Bastoni. Tinti e l’Inter hanno iniziato a i colloqui formali per avviare il prolungamento di contratto. Le parti sono decise a continuare insieme e dunque c’è positività per la conclusione della trattativa.

Calciomercato Inter BAstoni

Calciomercato Inter BAstoniPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, affare Kante

Calciomercato Inter, Bastoni rinnova: le cifre

Alessandro Bastoni al momento ha un contratto in scadenza nel 2023 e l’Inter ha intenzione di far firmare al giovane difensore 21enne un nuovo contratto di cinque anni fino al 2025. Per Bastoni si pensa anche ad un aumento dell’attuale ingaggio. Infatti, lo stipendio del calciatore potrebbe essere portato fino a 2,4 milioni di euro a stagione.

bastoni
Alessandro Bastoni (www.gettyimages.it)

 

Previous articleMorte Paolo Rossi, straziante addio della moglie e iniziativa FIGC
Next articleCalciomercato Milan, tris di nomi per Maldini: si chiude a gennaio