Atalanta, lite Gasperini-Ilicic-Gomez: lo sloveno si sfoga sui social

Ilicic Atalanta
Ilicic Atalanta (Getty Images)

Cosa succede all’Atalanta: Ilicic, Gomez e Gasperini sono davvero ai ferri corti? Negli ultimi giorni si è tanto discusso su quanto successo a Bergamo e su scontri nello spogliatoio tra senatori e il mister orobico.

Atalanta, Gasperini-Ilicic-Gomez: tutto ok

Dopo la splendida vittoria ad Amsterdam contro l’Ajax, l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato di allarme rientrato rispetto alla lite con Gomez e Ilicic. La vicenda Gasperini-Gomez, però, ha lasciato alcuni straschichi nell’aria e continua a far discutere.

“Atalanta: Ilicic-Gasperini-Gomez ai ferri corti”. Si è spesso letto e sentito nei giorni scorsi. Si è parlato di un addio del tecnico dei nerazzurri in caso di approdo agli ottavi di finale di Champions League. Poi dopo la gara di Amsterdam è sembrato tutto rientrato.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini contro Ilicic e Gomez: le parole di Percassi

Ilicic
Atalanta Ilicic (Getty Images)

Atalanta, Ilicic si sfoga sui social

Josip Ilicic è rimasto in panchina per tutti i 90′ della gara tra Ajax e Atalanta. Ciò ha acuito le voci di una rottura all’interno dello spogliatoio nerazzurro ma sono proprio i calciatori e il tecnico a mettere a mettere tutto a tacere.

Josip Ilicic è legatissimo all’Atalanta. Lo ha confermato lo stesso calciatore sui social network.

Grande GRUPPO ⚫️🔵 Grande DEA. In questi giorni sono state dette tante cose false e sbagliate … basta pensare che io quella sera ero in campo a fare riscaldamento. Comunque le nostre cose le gestiamo tra di noi, come sempre, come una famiglia. Intanto godo ancora per ieri sera“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josip Ilicic Jojo (@ilicic72)

Atalanta, anche Gomez difende la squadra

Non solo Josip Ilicic: anche Papu Gomez ha difeso il gruppo Atalanta dalle voci degli ultimi giorni. Anche il capitano nerazzurro, sui social, ha parlato della coesione del gruppo e della felicità dello stesso.

Continuate a parlare che noi continuiamo a fare la storia di questa società 😘💙🖤 A OCTAVOS“.

Tutto rientrato, dunque, a Bergamo. L’Atalanta continuerà con Gasperini, Ilicic e Gomez per tutta la stagione e anche per il futuro.

Atalanta, Gasperini sulla lite con Ilicic e Gomez

Atalanta
Ilicic atalanta (Getty Images)