Ultime Roma, infortunio Pellegrini: arriva l’esito degli esami, le condizioni

Lorenzo Pellegrini
Roma, rinnovo Pellegrini (Getty Images)

La Roma sta attraversando un momento di stagione un pò altalenante. Se i giallorossi qualche settimana fa avevano avuto un cammino praticamente quasi perfetto, nelle ultime gare la situazione è andata peggiorando. In più il club capitolino si è preoccupato parecchio per le condizioni di Lorenzo Pellegrini, uscito infortunato dal match contro il Sassuolo. Tanta paura per il centrocampista, per il quale si è temuto un interessamento ai legamenti dopo il duro scontro di gioco. Poco fa è arrivato l’esito degli esami.

Ultime Roma: infortunio Pellegrini, ecco le condizioni del centrocampista

Roma Pellegrini risponde alle critiche
Roma, Lorenzo Pellegrini

Lorenzo Pellegrini sta facendo i conti con un infortunio, rimediato nell’ultima partita di campionato contro il Sassuolo. Uno scontro di gioco che ha visto il centrocampista giallorosso uscire dolorante dal campo. La paura è stata parecchia, ma per fortuna sono arrivate delle belle notizie: l’esito degli esami ha infatti evidenziato soltanto un forte trauma contusivo, senza nessun interessamento ai legamenti e alla capsula legamentosa. Nulla di grave quindi, con Pellegrini che avrà soltanto bisogno di altri giorni di riposo prima di poter tornare in campo. Fonseca e i tifosi tirano un sospiro di sollievo, lo stop sarà breve. Questa la notizia riportata poco fa da Fantacalcio.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, futuro Pellegrini: arriva la decisione della società

News Roma: Pellegrini infortunato, ecco quando può tornare in campo

Pellegrini Roma
Roma Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

La Roma dovrà fare a meno di Lorenzo Pellegrini a causa di un infortunio, ma i giorni di assenza saranno molto pochi. Nessun infortunio grave per il centrocampista, che sta facendo i conti con una forte botta che lo vedrà escluso dal match di Europa League. Quando ci sarà il ritorno in campo? Possibile che Lorenzo Pellegrini possa tornare schierabile per la partita contro il Bologna in programma domenica 13 alle ore 15.00. Un’ottima news per i giallorossi, che vogliono e devono tornare alla vittoria.

LEGGI: Calciomercato Roma, Pellegrini: è rottura con i tifosi, cessione possibile

Pellegrini: dalle polemiche al campo

Lorenzo Pellegrini non sta di certo vivendo un momento facile: l’infortunio ha messo grande spavento al centrocampista, e in questi giorni sono arrivate anche delle polemiche. Il giocatore si è infatti scagliato contro alcune aspre critiche da parte dei tifosi, alzando un polverone che ha fatto clamore sui social. Ora la priorità torna ad essere il campo, giustamente.

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, Pellegrini si sfoga: “Siete dei falliti voi che criticate!”