Nicolò Zaniolo vicino al rinnovo con la Roma. Le ultime notizie di calciomercato che arrivano da Trigoria sono molto positive in questo senso.
Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: le ultime
L’infortunio al ginocchio lo tiene ancora fuori dal campo. Ma presto tornerà, lo ha annunciato lo stesso calciatore sui social network. Sta lavorando per recuperare a pieno dal secondo infortunio in pochissimo tempo, con l’obiettivo degli Europei. Vuole concludere al meglio la stagione con la Roma e poi puntare ad essere tra i protagonisti della Selezione di Roberto Mancini.
Intanto si delinea il futuro di Nicolò Zaniolo: il rinnovo con la Roma sembra imminente. I giallorossi non vogliono assolutamente perderlo e, anzi, intendono blindarlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rinnovo e ritorno in campo: parla Zaniolo

Calciomercato Roma, il rinnovo di Zaniolo è prioritario

Calciomercato Roma, Zaniolo presente e futuro: c’è il rinnovo
Ad oggi il contratto di Nicolò Zaniolo con la Roma è in scadenza nel 2024. E allora perché si pensa al rinnovo? Per blindarlo e tenerselo stretto per il futuro. Il talentuoso centrocampista giallorosso piace alla Juventus che potrebbe pensare di convincerlo con un’offerta molto importante e la Roma vuole evitare spiacevoli inconvenienti.
Il rinnovo di Zaniolo con la Roma, porterà la scadenza al 2025 e aumenterà l’ingaggio a circa 3,5 milioni di euro netti a stagione (circa 1 milione in più dell’attuale accordo).
