mercoledì, Ottobre 5, 2022
Home Calciomercato Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: sarà il futuro del club

Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: sarà il futuro del club

Roma Zaniolo
Zaniolo (Getty Images)

Nicolò Zaniolo vicino al rinnovo con la Roma. Le ultime notizie di calciomercato che arrivano da Trigoria sono molto positive in questo senso.

Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: le ultime

L’infortunio al ginocchio lo tiene ancora fuori dal campo. Ma presto tornerà, lo ha annunciato lo stesso calciatore sui social network. Sta lavorando per recuperare a pieno dal secondo infortunio in pochissimo tempo, con l’obiettivo degli Europei. Vuole concludere al meglio la stagione con la Roma e poi puntare ad essere tra i protagonisti della Selezione di Roberto Mancini.

Intanto si delinea il futuro di Nicolò Zaniolo: il rinnovo con la Roma sembra imminente. I giallorossi non vogliono assolutamente perderlo e, anzi, intendono blindarlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rinnovo e ritorno in campo: parla Zaniolo

Calciomercato Roma Zaniolo
Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo (Getty Images)

Calciomercato Roma, il rinnovo di Zaniolo è prioritario

Zaniolo-Roma, avanti insieme. Secondo Repubblica, la volontà del club giallorosso è prolungare il contratto del centrocampista fino al 2025. Nicolò Zaniolo vuole tornare a correre, per poi, da febbraio, riprendere gli allenamenti prima personalizzati e poi in gruppo.
Poi attende novità sul futuro: la Roma vuole il rinnovo di Zaniolo perché non vuole che la concorrenza sia pronta ad acquistarlo. Il tutto succederà dopo l’insediamento a pieno titolo del nuovo direttore sportivo Tiago.
L’obiettivo di campo, invece, è tornare per qualche partita con la Primavera per riprendere la condizione, senza limitarsi a qualche allenamento come all’epoca del primo infortunio, e il rientro con Fonseca e i compagni.
Zaniolo Roma
Zaniolo rinnovo con la Roma (Getty Images)

Calciomercato Roma, Zaniolo presente e futuro: c’è il rinnovo

Ad oggi il contratto di Nicolò Zaniolo con la Roma è in scadenza nel 2024. E allora perché si pensa al rinnovo? Per blindarlo e tenerselo stretto per il futuro. Il talentuoso centrocampista giallorosso piace alla Juventus che potrebbe pensare di convincerlo con un’offerta molto importante e la Roma vuole evitare spiacevoli inconvenienti.

Il rinnovo di Zaniolo con la Roma, porterà la scadenza al 2025 e aumenterà l’ingaggio a circa 3,5 milioni di euro netti a stagione (circa 1 milione in più dell’attuale accordo).

Zaniolo
Zaniolo (Getty Images)