Calciomercato Milan, ecco Szoboszlai: Maldini pronto all’assalto

Calciomercato Milan Szoboszlai
Calciomercato Milan, addio Szoboszlai (Getty Images)

Calciomercato Milan, Szoboszlai nel mirino: è un obiettivo concreto di Maldini

Dominik Szoboszlai fa letteralmente impazzire il Milan. Paolo Maldini prepara quello che potrebbe essere un colpo straordinario per il club rossonero e per il calcio italiano. Il calciatore ungherese è tra i giovani più forti dell’intero panorama calcistico, con le sue prestazioni che hanno deliziato in Europa, all’interno del suo club e pure con l’Ungheria, trascinata proprio da un suo gol alle qualificazioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Szoboszlai: le parole del tecnico Marsch

Ha tempo per riflettere sul suo futuro Dominik Szoboszlai e magari la decisione arriverà solo al margine degli stessi campionati Europei del 2021. Una volta giunti al termine, Szoboszlai deciderà il suo futuro. E Paolo Maldini, ds del Milan, vuole giocare d’anticipo su di lui.

Milan, Szoboszlai è un obiettivo: tanta concorrenza sull’ungherese

Calciomercato Milan, Dominik Szoboszlai è un obiettivo. Il calciatore ungherese è finito sul taccuino di Paolo Maldini e lo stesso ds, non avrebbe alcuna voglia di depennare il suo nome. Al contrario, è il nome in auge per quello che sarà il domani del club rossonero.

Il Milan ha voglia di continuare il proprio percorso di crescita, attraverso colpi importanti e anche di giovane età, che serviranno per garantire non solo esperienza – vedi Ibrahimovic -, ma anche qualità e freschezza.

Dominik Szoboszlai Milan
Dominik Szoboszlai (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: le ultime sul colpo Szoboszlai

La società rossonera, però, dovrà fare i conti con l’incredibile quantità di squadre che seguono Dominik Szoboszlai. L’ungherese è un obiettivo dei diversi top club europei, tra cui il Real Madrid.

Milan, voci dalla Spagna su Szoboszlai: le ultime

Sono i colleghi di AS, direttamente dalla Spagna, a rivelare le ipotesi per il futuro del calciomercato del Milan e di Dominik Szoboszlai. Dalla penisola iberica sembrerebbero certi sul suo futuro, che sarà sicuramente lontano dall’Austria. Un’ipotesi, non da escludere, è quella di un addio anzitempo, che arriverebbe praticamente a gennaio, nella prossima sessione di calciomercato. Un eventuale assalto, a cifre importanti, potrebbe far vacillare sia la società proprietaria della Red Bull, che lo stesso calciatore.

Szoboszlai Milan
Calciomercato Milan, Szoboszlai nel mirino (Getty Images)