La Juventus batte il Barcellona al Camp Nou con un netto 0-3 e si prende il primo posto del Girone in vista degli Ottavi di Finale. Il club bianconero ritrova entusiasmo in vista dei prossimi impegni stagionali. Intanto, a meno di un mese dalla nuova finestra di mercato di gennaio, la società è già a lavoro per capire quali potranno essere i colpi in entrata per migliorare la rosa. La Juve dovrà rinforzarsi in più ruoli, uno di questi è il ruolo di difensore centrale, dove la Juventus ha messo nel mirino Samuel Umtiti del Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona-Juventus, Koeman choc contro l’arbitro
Calciomercato Juventus, Umtiti nel mirino
Samuel Umtiti è uno dei profili seguiti da Fabio Paratici in vista della prossima sessione di calciomercato. La Juventus ha la necessità di rinforzare il reparto di difesa. Pirlo gioca a tre e spesso è costretto a contare su Danilo adattato nel ruolo viste le poche garanzie fisiche che danno Chiellini e Demiral con i continui infortuni. Per questo Umtiti è stato individuato come potenziale acquisto dalla società bianconera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Kean
Mercato Juventus, assalto già a gennaio per Umtiti
La prossima sessione di calciomercato la Juventus proverà a chiudere l’acquisto di un difensore centrale. Tanti i nomi in lista, ma la priorità di Paratici è quella che ha il nome di Samuel Umtiti. Ottimi i rapporti tra le società e questo potrebbe facilitare l’affare. Infatti, la Juve, vorrebbe chiudere a gennaio l’acquisto di Umtiti. A riportarlo è il noto quotidiano catalano Sport, vicino alle vicende di mercato del Barcellona. C’è però da battere la concorrenza dell’Everton di Carlo Ancelotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, l’annuncio dell’agente di Marcos Paulo
Calciomercato Juve, Umtiti lascia Barcellona
E’ tornato da poco dall’infortunio Umtiti che però lo stesso non sembra essere considerato nel progetto tecnico del Barcellona. Il difensore centrale ha un contratto in scadenza nel 2023 e il club spagnolo vorrebbe liberarsi di lui il prima possibile per fare cassa. La Juve ci pensa e presto farà partire anche l’assalto per Umtiti e accontentare Andrea Pirlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, scambio Dybala-Pogba