Calciomercato Juventus, Pogba più di un sogno: ritorno in Italia

Calciomercato Juventus Pogba Raiola
Juventus Pogba

Calciomercato Juventus, Pogba è un obiettivo: la situazione

Il calciomercato della Juventus vede ancora protagonista Paul Pogba. C’è molto rumore attorno al “polpo” Paul, chiaramente in rottura con il Manchester United. Senza troppi giri di parole, l’agente Mino Raiola ha fatto presente che ormai le strade possono dividersi tra il centrocampista francese campione del Mondo e la stessa società di Premier League.

E’ a caccia di un centrocampista la società bianconera. Il primo nome della lista porta il nome di Paul Pogba, con il francese che sarebbe più di un sogno per la stessa squadra di Torino. Per dare di nuovo forma ad un centrocampo che ha sofferto e non poco in questo primo inizio di stagione, potrebbero fiondarsi proprio sul calciatore che ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016.

Juventus, riecco Pogba: il francese non è mai uscito dai radar

Paul Pogba è un obiettivo di mercato della Juventus. Non si può parlare più di soli sogni, c’è qualcosa in più attorno al centrocampista francese. Un valore di mercato che si è sicuramente abbassato, ma che resta importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba Raiola: “Pogba andrà via dal Man United”

La Juventus vuole Pogba, come rivelano i colleghi di Tuttosport all’interno della propria edizione odierna. Al Manchester United, come annunciato dal suo potente agente, Mino Raiola, Pogba non è più felice. E pensare che quando vestiva la maglia della Juventus, Paul Pogba il sorriso non lo aveva mai perso. E il francese non ha mai chiuso alcuna porta al club piemontese.

Juventus Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba può tornare a Torino: le parole di Raiola

Difficilmente l’idea di mercato potrebbe concretizzarsi per gennaio, ma la certezza è che Mino Raiola farà di tutto per portare via Pogba dall’Inghilterra, con l’addio non solo dal Manchester, ma pure dal panorama della Premier League.

Mercato Juventus, Pogba via dal Manchester: ma quanta concorrenza per Paul

Paul Pogba nei radar della Juventus, ma occhio anche all’incredibile concorrenza che si vive per il centrocampista del Manchester United. Su di lui, chiaramente, l’interesse è di mezza Europa. Tra le concorrenti, c’è il Paris Saint-Germain. Il club transalpino avrebbe intenzione di fare le cose in grande per il prossimo anno, con l’idea Messi a costo zero – che poi tanto zero non è considerando l’incredibile ingaggio -, e Pogba a risolvere i problemi a centrocampo, da affiancare al sempreverde Verratti.

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Getty Images)