Calciomercato Juventus, Pogba può tornare: clamoroso scambio con Dybala

Calciomercato Juventus Pogba Raiola
Juventus Pogba

La Juventus prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando ai prossimi innesti da fare in vista di gennaio e prossima estate. Chiaro però di come il sogno sia sempre lo stesso, ovvero Paul Pogba. Il centrocampista francese ha praticamente terminato la sua avventura al Manchester United, e adesso si sta già valutando la sua prossima destinazione. I bianconeri restano alla finestra e sperano in un ritorno clamoroso, e intanto in queste ultime ore sono spuntate tante indiscrezioni.

Calciomercato Juventus: scambio Pogba-Dybala, la clamorosa ipotesi

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Pogba

Paul Pogba è un obiettivo della Juventus. I bianconeri vorrebbero tentare il tutto per tutto per riportare il francese a Torino, e nelle ultime ore si sta parlando parecchio di come il centrocampista possa avvicinarsi sempre di più alla sua ex squadra. Intanto c’è anche un’altra ipotesi molto interessante: stando a quanto riportato da cm.it, non è escluso uno scambio tra Juventus e Manchester United che vedrebbe coinvolti Paul Pogba e Paulo Dybala. Il francese per l’argentino, con quest’ultimo che è stato messo più volte nel mirino dal club inglese. Si tratta solo di indiscrezioni, ma se il tutto dovesse essere confermato, si tratterebbe sicuramente di uno scambio clamoroso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Pogba più di un sogno: ritorno in Italia

Mercato Juventus: sogno Pogba, Dybala lontano dallo United

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala (Getty Images)

Paul Pogba per Paulo Dybala: questo è lo scambio di mercato di cui si sta parlando nelle ultime ore. Una trattativa che però resta piuttosto difficile da imbastire, soprattutto a causa di vari ostacoli relativi alla Joya. Dybala chiederebbe un ingaggio di non meno di 15 milioni di euro a stagione, e per di più pare sia valutato circa 20-30 milioni in meno di Pogba. Insomma, uno scambio che non converrebbe ai Red Devils, intenzionati a monetizzare il più possibile dalla cessione del suo gioiello.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Pogba può tornare a Torino: le parole di Raiola

Juventus-Pogba: concorrenza agguerrita dalla Spagna

La Juventus mette nel mirino Paul Pogba, e spera di poter anticipare le altre pretendenti nella corsa al giocatore. Impresa per nulla facile, anche vista la concorrenza agguerrita da parte del Real Madrid. Il club spagnolo è da sempre molto interessato, e così come la Vecchia Signora, aspetta il momento giusto per affondare il colpo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, sogno Pogba: arriva l’annuncio social