Calciomercato Juventus, torna Kean? L’attaccante esce allo scoperto

Calciomercato Juventus Kean
Calciomercato Juventus Kean (Getty Images)

Moise Kean torna nel mirino della Juventus. L’attaccante italiano del PSG è un grande rimpianto della dirigenza bianconera che ora sta tentando di riportarlo a Torino nelle prossime finestre di calciomercato.

Calciomercato Juventus, Kean nel mirino: le ultime

Le strepitose prestazioni di Moise Kean al PSG hanno attirato l’interesse della Juventus. I bianconeri si sono pentiti di aver ceduto troppo presto l’attaccante italiano che in Francia, tra Ligue1 e Champions League, si sta ritagliando spazi molto importanti.

Attualmente Kean è in prestito al PSG dall’Everton, dopo la cessione a titolo definitivo della scorsa stagione dalla Juventus. Con Carlo Ancelotti in terra inglese non è riuscito ad esprimere il suo potenziale mentre con Tuchel e il parco attaccanti molto attrezzato dei parigini, sta mostrando geandissime qualità. Per questo motivo la Juventus proverà a riprendersi Moise Kean.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Kean: piace il baby fenomeno

Mercato Juventus Kean
Mercato Juventus Kean (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Kean vuole restare al PSG

La Juventus vuole Moise Kean ma l’attaccante non ha intenzione di tornare in bianconero. L’avventura al PSG sta andando per il verso giusto e, secondo quanto si legge su goal.com, l’attaccante italiano vuole sfruttare al meglio il periodo e legarsi ai parigini.

Attualmente è in prestito secco al PSG dall’Everton. Carlo Ancelotti ai Toffees ha trovato la quadratura quasi perfetta della rosa e in futuro potrebbe decidere di non puntare sul classe 2000, nonostane le ottime gare che sta disputando. Così, Kean potrebbe essere un’idea per la Juventus per il futuro. I bianconeri ci hanno già provato negli ultimi giorni della scorsa estate ed è possibile che ci riproveranno.

Calciomercato Juventus, con Kean torna anche Pogba?

Juventus Kean
Juventus, obiettivo Kean (Getty Images)

Calciomercato Juventus, l’offerta per Kean

Kean è sicuramente un rimpianto e un obiettivo della Juventus. Paratici ci ha provato la scorsa estate e, però, potrebbe riprovarci a giugno. I rapporti con Mino Raiola, agente dell’attaccante italiano, sono ottimi e al club allenato da Carlo Ancelotti potrebbero interessare diversi bianconeri.

La Juventus, in estate poi potrebbe mettere sul piatto Ramsey e Bernardeschi, giocatori poco felici alla Juventus con la volontà di essere protagonisti. Juventus-Kean è una possibilità ma alla fine dipenderà dalla volontà del calciatore e del PSG, desideroso di trattenerlo.

Moise Kean
Moise Kean (Getty Images)