Calciomercato Inter, cessione Skriniar a gennaio: la decisione

Calciomercato Inter Skriniar
Milan Skriniar, idea Real Madrid (Getty Images)

L’Inter ha voglia di vincere in questa stagione e lo sta dimostrando dall’ultima sessione di mercato, quando la società ha trattenuto i migliori calciatori e portato a disposizione di mister Conte altri big d’Europa. Tra i vari calciatori confermati c’è soprattutto Milan Skriniar. Sul difensore slovacco tanti club, tra cui il Tottenham di José Mourinho che ha presentato anche una ricca offerta per lui, ma che non era abbastanza per l’Inter. Ora però il suo futuro potrebbe completamente cambiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione Eriksen: l’annuncio di Marotta

Calciomercato Inter, Skriniar non parte più?

Skriniar ha deluso con il suo andamento lo scorso anno, tanto che Conte ha tenuto fuori il difensore per i match più importanti di stagione, come la semifinale e finale d’Europa League e non solo. L’Inter ha quindi pensato di vendere Skriniar poiché non sembrava trovarsi a proprio agio nel nuovo modulo di Conte, ma ora il suo futuro potrebbe essere diverso. Skriniar è cresciuto in questa stagione e ora l’allenatore conta su di lui praticamente sempre. Dalla cessione si può arrivare addirittura al rinnovo.

skriniar

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo Marcos Paulo: le parole dell’agente

Mercato Inter, rinnovo Skriniar: decisione di Conte

Infatti, secondo quanto riportato da calciomercato.com Skriniar sembrava destinato a partire per gennaio o la prossima sessione di mercato estiva, invece ora si potrebbero avviare o colloqui per un rinnovo di contratto. Il difensore slovacco classe 1995 si trova molto bene all’Inter e non vorrebbe essere forzato nella partenza. Pare che sia arrivata direttamente da Conte la direttiva alla società di tenere Skriniar fino al termine della stagione perché ora è più che importante. Inoltre, potrebbero essere avviati i discorsi per un rinnovo. Skriniar ha un contratto in scadenza nel 2023.

skriniar inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sfida al Milan per Nuno Mendes

Calciomercato Inter, il Tottenham ci proverà per Skriniar

Su Skriniar c’è il Tottenham dell’ex Mourinho che vuole rinforzare il proprio reparto difensivo e ha individuato nel calciatore dell’Inter il rinforzo giusto. La cosa certa è che il Tottenham ci proverà per lui sia a gennaio che l’estate prossima, ma adesso sarà più difficile portarlo via e potrebbero anche non bastare più i 50 milioni di euro chiesti la scorsa estate.

skriniar tottenham