Calciomercato Inter, ag. Marcos Paulo: “Piace anche alla Juventus”

Mercato Inter Marcos Paulo
Calciomercato Inter Marcos Paulo (Getty Images)

L’Inter ha messo nel mirino Marcos Paulo del Fluminense. Il suo agente, Frederico Pena ha confessato che è sulla lista del calciomercato della Juventus.

Calciomercato Inter, Marcos Paulo obiettivo concreto

Marcos Paulo all’Inter. Nelle ultime ore è circolata la notizia del forte interesse, tramutatosi in affare quasi concluso, dell’Inter per l’attaccante del Fluminense. Il suo agente, Frederico Pena, ha parlato del possibile futuro in Serie A ai microfoni di fcinternews.it.

“Non può essere una notizia vera perché nessuno può negoziare solo col giocatore senza il permesso della società detentrice del cartellino prima dei sei mesi della scadenza. Posso dire che negli anni passati abbiamo avuto dei colloqui esplorativi con i nerazzurri. Ma c’è stato un forte interesse anche con il Milan e con la Juventus”.

Marcos Paulo all’Inter a parametro zero?Ora sta giocando molto bene ed è legato alla Fluiminense sin da quando era piccolo. Per questo potremmo ancora rinnovare il contratto. Nessuno può sapere quello che succederà in futuro. Dal punto di vista psicologico, certe volte è meglio cambiare squadra attraverso un trasferimento, col pagamento del cartellino. Il parametro zero potrebbe appiattire le aspettative. Saranno decisivi i prossimi mesi“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marcos Paulo o Milik a gennaio

Calciomercato Inter Marcos Paulo
Calciomercato Inter Marcos Paulo (Getty Images)

Calciomercato Inter, ag. Marcos Paulo “E’ comunitario”

Marcos Paulo piace all’Inter e non solo. I nerazzurri sono forti sul 19enne di Rio de Janeiro e non vogliono lasciarselo scappare. Ma a mettere i bastoni tra le ruote al club meneghino potrebbe essere la cittadinanza europea dell’attaccante.

“E’ in possesso del passaporto portoghese, perciò è anche nel mirino di tanti top club. Adesso vedremo cosa accadrà. Nella prossima finestra di calciomercato potrebbero anche esserci delle offerte. Ma spesso si parla solo di gossip”.

Inter meta gradita da Marcos Paulo? Si tratta di un top club, di una della prime 10 società al mondo. A causa del Covid non hanno ceduto Marcos Paulo nella scorsa sessione di mercato. Quindi ora dobbiamo capire cosa succederà, perché non sappiamo se rinnoveremo o se arriveranno offerte giuste. La società dovrà prendere la sua decisione. E non sarà facile, sia per il potenziale del giocatore, sia per le condizioni economiche del club.

Calciomercato Inter, Marotta innamorato di Marcos Paulo

Inter Marcos Paulo
Inter Marcos Paulo (Getty Images)

Calciomercato Inter, ag. Marcos Paulo: “Perfetto con Lukaku”

L’agente di Marcos Paulo strizza l’occhio all’Inter nonostante dichiarazioni che tendono a non dire troppo sul futuro dell’attaccante.

Caratteristiche di Marcos Paulo? Non è un centravanti puro. E’ un attaccante moderno  che dà il meglio di sé dietro a una prima punta. Se giocasse nell’Inter, sarebbe perfetto a supporto di Lukaku. Secondo me è un mix, con le dovute proporzioni, tra Dybala e Rivaldo”.

Marcos Paulo Inter
Marcos Paulo Inter (Getty Images)