Calciomercato che si fa sempre più intenso per l’Inter, intenzionato non solo a rinforzare la rosa nelle prossime sessioni, ma anche a gestire eventuali cessioni e rinnovi di contratto. Il primo della lista dei partenti è sicuramente Christian Eriksen, in uscita dai nerazzurri e che sta vivendo un periodo parecchio negativo. Il danese sta giocando pochissimo, e salvo qualche spezzone di gara, non è mai riuscito ad insidiarsi nelle gerarchie di Antonio Conte. Il tempo sta finendo, e la pazienza pure.
Calciomercato Inter: addio Eriksen, stasera ultima possibilità?
Christian Eriksen è sempre più vicino a dire addio all’Inter. Il centrocampista danese sta vivendo un momento molto complicato, e il malumore sembra crescere di giorno in giorno. Un rapporto ormai inclinato con Antonio Conte, e che vedrà Eriksen giocarsi l’ultima carta nel match di Champions di stasera: contro lo Shakhtar Donetzk partirà titolare, e chissà che non possa essere un vero e proprio ultimatum. L’Inter ha un assoluta esigenza di vittoria per passare il girone, e Christian Eriksen avrà a disposizione una prova molto importante per dimostrare il proprio valore sotto gli occhi attenti di Conte. Che possa bastare o meno una buona prestazione è ancora in dubbio, ma fatto sta che può trattarsi di un vero e proprio ultimatum.
LEGGI: Calciomercato Inter, addio Eriksen: cessione a “prezzo di scarto”
Mercato Inter: Eriksen destino già segnato

L’Inter vuole cedere Christian Eriksen. Sebbene Antonio Conte abbia intenzione di schierare il danese da titolare nella partita di stasera, dall’altra parte è ormai cosa nota di come il futuro dell’ex Tottenham sia già segnato. Ultimatum? Forse, ma con una preferenza ormai di tutti di voler cambiare aria, anche e soprattutto in attesa di offerte concrete. Eriksen non è contento della gestione che ha ricevuto a Milano, l’Inter dal canto suo non lo reputa un giocatore adatto a quelli che sono i piani di gioco.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Eriksen torna in Premier League: le cifre
Ultime Inter: concorrenza Eriksen, si aspetta l’offerta
Il futuro di Christian Eriksen è ancora parecchio incerto, e ad oggi resta difficile fare una previsione su quale sarà la prossima destinazione del danese. Intanto le pretendenti sono tantissime: Arsenal, Borussia Dortmund, Manchester United, Psg, Real Madrid e Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Eriksen lascia Milano: c’è lo scambio dopo l’ultimo gesto