Calciomercato Inter, ultimatum Eriksen? Il danese si gioca l’ultima carta

Calciomercato Inter Eriksen
Mercato Inter Eriksen (Getty Images)

Calciomercato che si fa sempre più intenso per l’Inter, intenzionato non solo a rinforzare la rosa nelle prossime sessioni, ma anche a gestire eventuali cessioni e rinnovi di contratto. Il primo della lista dei partenti è sicuramente Christian Eriksen, in uscita dai nerazzurri e che sta vivendo un periodo parecchio negativo. Il danese sta giocando pochissimo, e salvo qualche spezzone di gara, non è mai riuscito ad insidiarsi nelle gerarchie di Antonio Conte. Il tempo sta finendo, e la pazienza pure.

Calciomercato Inter: addio Eriksen, stasera ultima possibilità?

Eriksen Inter

Christian Eriksen è sempre più vicino a dire addio all’Inter. Il centrocampista danese sta vivendo un momento molto complicato, e il malumore sembra crescere di giorno in giorno. Un rapporto ormai inclinato con Antonio Conte, e che vedrà Eriksen giocarsi l’ultima carta nel match di Champions di stasera: contro lo Shakhtar Donetzk partirà titolare, e chissà che non possa essere un vero e proprio ultimatum. L’Inter ha un assoluta esigenza di vittoria per passare il girone, e Christian Eriksen avrà a disposizione una prova molto importante per dimostrare il proprio valore sotto gli occhi attenti di Conte. Che possa bastare o meno una buona prestazione è ancora in dubbio, ma fatto sta che può trattarsi di un vero e proprio ultimatum.

LEGGI: Calciomercato Inter, addio Eriksen: cessione a “prezzo di scarto”

Mercato Inter: Eriksen destino già segnato

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter Eriksen (Getty Images)

L’Inter vuole cedere Christian Eriksen. Sebbene Antonio Conte abbia intenzione di schierare il danese da titolare nella partita di stasera, dall’altra parte è ormai cosa nota di come il futuro dell’ex Tottenham sia già segnato. Ultimatum? Forse, ma con una preferenza ormai di tutti di voler cambiare aria, anche e soprattutto in attesa di offerte concrete. Eriksen non è contento della gestione che ha ricevuto a Milano, l’Inter dal canto suo non lo reputa un giocatore adatto a quelli che sono i piani di gioco.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Eriksen torna in Premier League: le cifre

Ultime Inter: concorrenza Eriksen, si aspetta l’offerta

Il futuro di Christian Eriksen è ancora parecchio incerto, e ad oggi resta difficile fare una previsione su quale sarà la prossima destinazione del danese. Intanto le pretendenti sono tantissime: ArsenalBorussia DortmundManchester UnitedPsg, Real MadridJuventus.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Eriksen lascia Milano: c’è lo scambio dopo l’ultimo gesto