Calciomercato Fiorentina, Piatek primo obiettivo: si abbassa il prezzo

piatek herta berlino

La Fiorentina punta tutto su Piatek per gennaio. L’attaccante polacco, attualmente in forza all’Herta Berlino, non sta vivendo una grande esperienza in Germania, ed è per questo che potrebbe anche decidere di voltare pagina e tornare in Italia. La trattativa non sarà facile da imbastire, ma rispetto a qualche giorno fa, pare che l’ottimismo sia destinato a salire. Il motivo? Il prezzo per Piatek si è abbassato, e adesso la Fiorentina è chiamata a fare il passo successivo.

Calciomercato Fiorentina: colpo Piatek, obiettivo numero uno per l’attacco

Piatek Fiorentina

La Fiorentina non sta facendo bene, e i risultati in campionato sono un chiaro segnale di come il reparto offensivo non stia funzionando affatto. Mancano i gol e la cattiveria sotto porta, ed è per questo che il primo obiettivo per il calciomercato di gennaio, pare essere Piatek. L’ex Genoa e Milan ha giocato per una stagione e mezza in Serie A, lasciando un segno importante a suon di gol. Il suo addio è stato travagliato, ma adesso non è affatto da escludere un ritorno, magari ad un prezzo più basso. La Fiorentina lo considera l’obiettivo numero uno per il reparto, e chissà che da qui a breve non possa arrivare un assalto concreto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, Piatek è un obiettivo: la strategia per gennaio

Mercato Fiorentina: obiettivo Piatek, ora il prezzo è più basso!

piatek fiorentina

Piatek può tornare in Serie A, e la Fiorentina resta la pretendente più attiva sul mercato. L’attaccante polacco ha voglia di rimettersi in gioco dopo un periodo non facile, e allo stesso tempo troverebbe una squadra intenzionata a risalire la china dopo una brutta partenza in stagione. Una sfida perfetta, e che lo diventa ancor di più se si pensa ad un prezzo ormai ribassato: pare che l’Herta Berlino sia disposta a cedere Piatek anche per un totale di 18 milioni di euro tra prestito e riscatto. 

LEGGI: Calciomercato Fiorentina: colpo in attacco dalla Lazio

Piatek: voglia di riscatto

Il futuro di Piatek non è ancora chiaro, e l’unica cosa davvero certa sembrerebbe l’interesse della Fiorentina. Il giocatore non ha avuto quella continuità dopo l’anno di esordio in Serie A con il Genoa, e adesso sarebbe a caccia di una nuova possibilità. Riscatto e gol, è questo quello che serve a Piatek.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina, Cutrone dice addio e resta in A: arriva il sostituto

Previous articleCalciomercato Juventus, Pogba può tornare: clamoroso scambio con Dybala
Next articleCalciomercato Milan, colpo in difesa a gennaio: ecco chi è il favorito