Calciomercato, Allegri in panchina dopo la clamorosa eliminazione

Juventus esonero Pirlo
Juventus, Massimiliano Allegri (www.gettyimages.it)

Allegri al Manchester United: Solskjaer non verrà perdonato per l’eliminazione

E’ clamorosa l’eliminazione del Manchester United dalla Champions League. Per tale motivo, il ritorno di Massimiliano Allegri potrebbe essere proprio al club inglese.

L’eliminazione a causa della sconfitta in casa del Lipsia è un passo falso troppo compromettente per poter continuare con il club inglese. La società di Manchester difficilmente continuerà con il tecnico che non è riuscito a raggiungere gli ottavi di finale in quello che doveva essere un girone da completare con il piazzamento almeno al secondo posto. E invece è il Lipsia a trovare il tagliando verso gli ottavi di finale, con approdo in Europa League da parte del club inglese.

Manchester United, Allegri in pole: Solskjaer verso l’esonero dopo il tracollo

Il Manchester United pensa ad Allegri. E’ questa la news che riportano i colleghi di Calciomercato.it. La società inglese, da lungo tempo ormai interessata al tecnico livornese, potrebbe cogliere la palla al balzo per licenziare Solskjaer e puntare tutto su Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno di Allegri: porte girevoli in panchina

All’ex Juventus piacerebbe partire con un club già suo, sin dall’estate, e non subentrare ad annata in corso. La sensazione è che però toccherà sfruttare l’occasione che arriva da un top club come il Manchester, che è alla costante ricerca di sicurezze che, negli ultimi anni, non sono poi mai arrivate.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri al Manchester United

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Allegri torna in panchina, accordo già in mano

Allegri per rilanciare il Manchester United: riecco il tecnico livornese

Niente Champions League, ma Allegri al Manchester United potrebbe andare a giocarsi un posto tra le finaliste di Europa League. E’ questa la competizione che potrebbe tentare di vincere sulla panchina del Manchester United che, in campionato, neanche se la cava benissimo. Il Manchester United si trova attualmente al sesto posto, a cinque distanze dal capolista Tottenham. Subentrare ad annata in corso, in una classifica così corta, potrebbe ingolosire l’ex allenatore di Juventus e Milan, che sa come si arriva primo, davanti alle altre. Max Allegri ha voglia di ritornare in panchina e la destinazione del Manchester United, al momento, sembra la più ipotizzabile.

massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri