Atalanta, Gasperini verso le dimissioni? Clamoroso caos interno

dimissioni Gasperini
Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)

Atalanta, Gasperini minaccia le dimissioni: rumors sul futuro della Dea

Il condottiero dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, potrebbe annunciare le dimissioni. E’ clamorosa la notizia che circola in queste ultime ore, con appunto il numero uno della cavalcata bergamasca, pronto ad alzare bandiera bianca.

Nel corso della giornata di ieri sono circolate alcune voci di troppo circa un suo presunto litigio con il Papu Gomez all’interno dello spogliatoio. Una situazione spiacevole per il bergamaschi alla vigilia di un match così importante come quello che sarà stasera contro l’Ajax, partita valevole per la qualificazione agli ottavi di Champions League, che vorrebbe dire scrivere una nuova storia del club degli orobici.

Atalanta, dimissioni Gasperini: ecco cosa è successo

Gasperini potrebbe dare le sue dimissioni. L’Atalanta e i suoi tifosi immaginavano una vigilia di Champions League differente, ma le notizie che riportano da Sportmediaset, infittiscono il mistero attorno al tecnico della Dea. I nerazzurri sono chiamati a fare l’impresa con l’Ajax e in trasferta, ma devono fare i conti con quelli che sono i rumors attorno alla stessa squadra.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini in conferenza: “Il clima qui? Freddo e piovoso”

Gian Piero Gasperini avrebbe litigato, in maniera pesante, con il Papu Gomez. Il tutto, stando alle ricostruzioni, tra il primo e il secondo tempo dell’ultima sfida proprio in Europa, contro il Midtjylland, con protagonista anche Josip Ilicic, che avrebbe preso le difese proprio del compagno argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, Gomez-Gasperini: lite e rottura totale, non è rientrato negli spogliatoi

Qualcosa potrebbe accadere proprio al termine della sfida di questa sera, con le parole di Gasperini che arriveranno al margine della sfida importante di Champions League. Dopo l’Ajax, la sensazione, è che Gasperini dia le dimissioni. Toccherà capire se lo farà salutando con una vittoria oppure no.

Gasperini Atalanta
Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)

Atalanta, dimissioni Gasperini: il tecnico si è sentito poco protetto dalla società

Il motivo che porterebbe alla separazione anzitempo e dunque dalle dimissioni di Gasperini dall’Atalanta, sarebbe legato alla poca protezione che lo stesso allenatore, avrebbe voluto dalla sua società. Sulla questione di spogliatoio e sul brutto clima venutosi a creare nel corso di questi giorni, avrebbe gradito una difesa da parte della stessa società, anche pubblicamente, che non è arrivata. E’ per questo che Gian Piero Gasperini avrebbe minacciato le dimissioni. Le stesse che, appunto, potrebbero arrivare nel corso di questa serata da dentro o fuori per i bergamaschi.

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)