Ajax-Atalanta, formazioni ufficiali: le scelte di Ten Hag e Gasperini

dimissioni Gasperini
Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)

Alle ore 18:55 scenderanno in campo l’Ajax e l’Atalanta nell’ultimo incontro del girone di Champions League. Chi vince approda agli ottavi di finale della massima competizione europea.

Atalanta (www.gettyimages.it)

Ajax-Atalanta, le scelte di Ten Hag e Gasperini

I bergamaschi cercheranno un’altra impresa, tra pochi minuti, all’Amsterdam Arena contro i lancieri allenati da Erik ten Hag. Ajax e Atalanta si affrontano nell’ultima partita del girone di Champions League. I nerazzurri arrivano in Olanda tra le tante polemiche che riguardano i due calciatori Gomez ed Ilicic contro Gasperini. Da Bergamo si vocifera che l’argentino ed il suo tecnico siano venuti a contatto durante la fine del primo tempo, la scorsa settimana, contro il Midtjylland.

gomez atalanta
Papu Gomez (www.gettyimages.it)

Per questo motivo i due calciatori (lo sloveno aveva preso le parti del suo compagno di squadra) non furono convocati nella partita di campionato contro l’Udinese (mai disputata per impraticabilità del campo). Stasera, però, è un’altra storia. Un’altra pagina importante che vuole scrivere la ‘Dea’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini verso le dimissioni? Clamoroso caos interno

Ajax-Atalanta, così in campo

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, Schuurs, Martinez, Tagliafico; Klaassen, Labyad, Gravenberch; Antony, Brobbey, Tadic. All. Ten Hag

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: il Barcellona sul gioiello della Dea

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler; Gosens; Gomez, Pessina; Zapata.