Real Madrid, Zidane vicino all’esonero: “Il club faccia ciò che è giusto”

Zidane
Zinedine Zidane (www.gettymages.it)

Conferenza prepartita per l’allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane. Il francese, in caso di passo falso, è a rischio esonero. I tifosi spagnoli ne hanno abbastanza del suo gioco e delle sue scelte tecniche. In campionato le cose non vanno per niente bene e domani in caso di passo falso potrebbe non accedere agli ottavi di finale della Champions League.

zidane
Real Madrid, Zinedine Zidane a rischio esonero (www.gettyimages.it)

Real Madrid, Zidane a rischio esonero!

Domani sera i ‘blancos’ sfideranno, in casa, i tedeschi del Borussia Monchegladbach. Sia i madrileni che la squadra allenata da Marco Rose sono ancora in gioco per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Insieme all’Inter di Antonio Conte che cercherà una importante vittoria contro lo Shakhtar Donetsk al ‘Meazza’.

Nel caso in cui il match degli spagnoli dovesse finire in parità le speranze dei nerazzurri si annullerebbero. In caso di passo falso del Real Madrid, però, Zinedine Zidane rischierebbe l’esonero da parte di Florentino Perez. Anche il tecnico, nella conferenza prepartita di oggi ne ha parlato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid, Allegri in pole per sostituire Zidane

Real Madrid, Zidane tra Champions ed Europa League

Il team spagnolo rischia seriamente di non qualificarsi agli ottavi di finale della massima competizione europea dopo tantissimi anni. Questo significherebbe, oltre ad una umiliazione, anche la fine di un’era dei madrileni.

Zidane sa bene che è vicino all’esonero in caso di un altro ko con il Real Madrid ed è per questo che ha chiesto ai suoi ragazzi una prova di grande coraggio contro il Borussia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dimissioni Zidane: c’è l’annuncio

zidane juve
Zinedine Zidane a rischio esonero (www.gettyimages.it)

Real Madrid, Zidane: “Esonero? La società ha le sue idee…

Le parole di Zidane in conferenza: “Quella di domani non può essere una partita come tutte le altre. Vogliamo vincere e superare il girone come primi. Critiche? Non ci penso, preferisco concentrarmi sul match e portare a casa i tre punti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Real Madrid, Zidane perde Benzema per infortunio

Esonero? Il club sa quello che deve fare, nel frattempo penso ad altro. Retrocessione in Europa League? Non esiste, vogliamo sempre e solo la Champions. Anche la mia squadra vuole ciò”.